fbpx

Horizon Zero Dawn – Guida a come iniziare il DLC The Frozen Wilds

In questa guida dedicata a al tanto acclamato Horizon Zero Dawn, vi spieghiamo come attivare le missioni dell'unico DLC The Frozen Wilds.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Horizon Zero Dawn – Guida a come iniziare il DLC The Frozen Wilds

In questa guida dedicata ad Horizon Zero Dawn vi vogliamo spiegare come iniziare il DLC The Frozen Wilds. Il gioco è stato uno dei titoli che più ha appassionato i possessori di Playstation 4, e la storia dei Guerrilla Games è stata ampliata grazie al contenuto aggiuntivo che condurrà Aloy oltre le Montagne del Nord, in una terra estremamente avversa che nasconde una nuova minaccia e che nel gioco di partenza non era accessibile. La nostra eroina dovrà affrontare una serie di nuove missioni che la porteranno a lottare contro un nuovo pericoloso nemico.

La popolazione nomade Banuk, che vive in queste terre ghiacciate, ha denominato questo essere come Demone, e sarà questo il nemico che accompagnerà Aloy in un nuovo intreccio narrativo.


Come iniziare il DLC Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds? Ecco la guida

In questo contenuto aggiuntivo, oltre alle nuove storie, ci sono nuove macchine, personaggi, armi, abilità e collezionabili, ma potrete accedervi solo se avrete portato a termine la missione Una cercatrice alle porte, del gioco base. Inoltre, poiché gli avversari saranno più forti, sarebbe preferibile aver raggiunto almeno il livello 30 di esperienza. Infine, siccome ci sono interessanti opzioni di dialogo aggiuntive, sarebbe meglio iniziare questa avventura solo dopo aver incontrato Sylens nella missione principale La Piaga di Faro, del gioco base.

In seguito, sulla mappa di gioco vedrete comparire tre punti esclamativi di colore blu che vi indicheranno tre modi alternativi per iniziare The Frozen Wilds, che sono:

  • Parlate con Rhavid, un giovane nobile che troverete a nord di Meridiana, per farvi svelare un passaggio tra i monti che vi condurrà allo Sguarcio, luogo in cui Rhavid avrebbe dovuto partecipare ad una gara di caccia prima che si venisse a sapere delle nuove Macchine impazzite nelle terre dei Banuk.
  • Parlate con il mercante Othur a Torre Giorno. Egli è preoccupato per i Banuk che hanno bloccato le vie commerciali che attraversano il passo montano a nord-est, sempre a causa delle Macchine impazzite.
  • Recatevi a nord della mappa e parlate con Yariki nei pressi del Tumulo. Questa donna è stata scelta come incaricata dai Banuk alla corte dei Carja, la quale vi esorterà a non proseguire oltre lo Squarcio, visto il grave pericolo che incombe.

Tutti e tre questi modi vi porteranno comunque nella nuova regione e da questo momento inizieranno le missioni dell’espansione Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds.

Questo è tutto e per altre informazioni vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata al gioco.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...