fbpx

Horizon Zero Dawn: Liberation racconterà avventure inedite di Aloy

I fan di Horizon Zero Dawn potranno ingannare l'attesa del nuovo episodio con Liberation, nuovo arco narrativo con protagonista Aloy.

  • Home
  • Games
  • News
  • Horizon Zero Dawn: Liberation racconterà avventure inedite di Aloy

Il nuovo fumetto Horizon Zero Dawn: Liberation porterà i fan della celebre saga in avventure inedite in compagnia di Aloy ed Erend.

Gli appassionati di Horizon Zero Dawn, noto titolo sviluppato da Guerrilla Games nel 2017 e autori anche della serie Killzone, non vedono l’ora di mettere le mani sopra il secondo capitolo Forbidden West. Per ingannare l’attesa dell’esclusiva PlayStation però potranno tenersi occupati con questa serie di fumetti, in cui la protagonista sarà impegnata in un nuovo arco narrativo tutto da scoprire.

Titan Comics ha collaborato per la seconda volta con Guerrilla per riportare, dopo un primo arco narrativo, i lettori nel mondo di Aloy che, in compagnia di Erand, vi accompagneranno negli eventi più importanti della storia che ha portato la leggendaria Liberazione di Meridiana dal malvagio Re Sole Jiran.

In Horizon Zero Dawn: Liberation si approfondirà il passato di Erand e di sua sorella Ersa, capitano dell’Avanguardia di Carja assassinata di nascosto, tralasciando quindi per questa volta la storia di Aloy.

Gli sceneggiatori del primo arco narrativo di Horizon Zero Dawn prenderanno parte anche a questo secondo progetto fumettistico, in particolar modo il regista narrativo Ben McCaw e la scrittrice Anne Toole.

Ecco le dichiarazioni proprio di Ben McCaw in cui ringrazia gli appassionati:

Tutti noi che abbiamo lavorato alla storia – io, Anne Toole, Annie Kitain e Ari Martinez – siamo davvero grati per gli elogi che la serie ha ricevuto. Durante il processo di scrittura, potevamo solo sperare che i fan si connettessero con i personaggi nello stesso modo in cui lo facciamo noi, ed è gratificante sentire che ci siamo riusciti.

Di seguito alcune pagine del nuovo fumetto:

Questo è tutto quello che c’era da sapere su Horizon Zero Dawn: Liberation. Vi ricordiamo, inoltre, che se volete avere maggiori dettagli sul tanto atteso Forbidden West abbiamo un’intera sezione dedicata al gioco sempre aggiornata con tutte le ultime novità.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...