fbpx

Horizon Zero Dawn non sfrutta al massimo PS4 Pro

Come siamo a conoscenza questo mese di marzo è stato ricco di uscite. Il 3 marzo Nintendo Switch ha finalmente visto la luce e, insieme a questa...

  • Home
  • Games
  • News
  • Horizon Zero Dawn non sfrutta al massimo PS4 Pro

Come siamo a conoscenza questo mese di marzo è stato ricco di uscite. Il 3 marzo Nintendo Switch ha finalmente visto la luce e, insieme a questa periferica, anche il tanto acclamato The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Oggi invece è uscita un’altra esclusiva Sony, ovvero Nier: Automata, ma, nella giornata odierna, vogliamo raccontarvi di un altro gioco che ha fatto parecchio discutere in questo periodo: stiamo parlando di Horizon: Zero Dawn (qui trovate la nostra recensione se volete maggiori dettagli).

Behemoth

Guerrilla Games, nota casa di sviluppo cratrice di Killzone, ha sicuramente fatto colpo su pubblico e critica, grazie sopratutto ad un comparto grafico davvero ben caratterizzato. Nonostante questo però non si potrebbe dire lo stesso per quanto riguarda PlayStation Pro poiché, proprio su questa console, Horizon: Zero Dawn non sfrutta a pieno il suo potenziale. Stando alle parole del team di sviluppo è stato comunicato che il gioco stava in una fase avanzata già prima che la Pro venisse annunciata. Questo significherebbe, per la gioia di tutti gli utenti, che è lecito aspettarsi prodotti con una qualità ancora superiore. Cosa ne pensate di tutto questo? Le notizie per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità del mondo dei videogiochi.


 

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...