VideogiochiNews

Horizon Zero Dawn non sfrutta al massimo PS4 Pro

Come siamo a conoscenza questo mese di marzo è stato ricco di uscite. Il 3 marzo Nintendo Switch ha finalmente visto la luce e, insieme a questa periferica, anche il tanto acclamato The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Oggi invece è uscita un’altra esclusiva Sony, ovvero Nier: Automata, ma, nella giornata odierna, vogliamo raccontarvi di un altro gioco che ha fatto parecchio discutere in questo periodo: stiamo parlando di Horizon: Zero Dawn (qui trovate la nostra recensione se volete maggiori dettagli).

Behemoth

Guerrilla Games, nota casa di sviluppo cratrice di Killzone, ha sicuramente fatto colpo su pubblico e critica, grazie sopratutto ad un comparto grafico davvero ben caratterizzato. Nonostante questo però non si potrebbe dire lo stesso per quanto riguarda PlayStation Pro poiché, proprio su questa console, Horizon: Zero Dawn non sfrutta a pieno il suo potenziale. Stando alle parole del team di sviluppo è stato comunicato che il gioco stava in una fase avanzata già prima che la Pro venisse annunciata. Questo significherebbe, per la gioia di tutti gli utenti, che è lecito aspettarsi prodotti con una qualità ancora superiore. Cosa ne pensate di tutto questo? Le notizie per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità del mondo dei videogiochi.

 

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche