News

Horizon Zero Dawn: PlayStation pubblica un video gameplay in 4K

Buone notizie per tutti i fan del mondo videoludico. Come siamo a conoscenza ormai manca davvero poco all’uscita ufficiale di Horizon: Zero Dawn, noto videogame sviluppato dai Guerrilla Games, creatori della celebre saga di Killzone. Noi dell’avventura di Aloy già ve ne abbiamo parlato abbondantemente nella nostra recensione  e, oltre al nuovo filmato ed ai dettagli emersi sul motore grafico, nella giornata odierna vogliamo raccontarvi delle succulenti novità trapelate nelle ultime ore.

Sony ha deciso di stuzziare l’interesse dei giocatori pubblicando, sul suo canale ufficiali YouTube, un nuovo fimato in 4K su PlayStation 4 Pro di Horizon Zero Dawn. Oggi, infatti, in calcie alla notizia potrete trovare questo interessante video. Si tratta di un gameplay della versione finale: qualsiasi ambiente è magistralmente riproposto all’interno del gioco, che è ad oggi uno dei risultati grafici più importanti mai raggiunti su di una console. Cosa ne pensate di tutto questo? Comprerete il titolo al day one o aspetterete che cali di prezzo? Ricordiamo a tutti gli interessati che il videogame sarà disponibile a partire dal primo marzo. Non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento su tutte le novità del mondo dei videogiochi.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche