fbpx

Horizon Zero Dawn: scomparso il lead designer Michael Nash

La community piange il grande artista
  • Games
  • News
  • Horizon Zero Dawn: scomparso il lead designer Michael Nash

Un terribile lutto ha colpito la comunità internazionale del mondo dell’intrattenimento videoludico. Nella giornata di ieri, infatti, è purtroppo venuto a mancare Michael Andrew Nash, uno dei più grandi lead designer in attività. Caratterizzato da uno stile inconfondibile, capace di ispirare migliaia di artisti, Mike Nash è stato un vero maestro dell’hard surface, con una tecnica eccezionale nell’utilizzo di ZBrush e nella gestione delle Sub-D. Tra i suoi ultimi straordinari lavori, ricordiamo il suo solido contributo alle creature meccaniche di Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games. Nelle ore successive sono arrivati i messaggi di cordoglio della community e di altri importanti artisti, come Vitaly Bulgarov e Jon Troy Nickel.

Sono devastato e sto ancora cercando di capire cosa sia successo. I lavori di Mike sono stati per me e per molti altri una vera fonte di ispirazione. in tutti questi anni in cui ho conosciuto Mike, si è rivelato una persona di cuore che ha sempre celebrato la sua creatività con opere meravigliose. Mike ha sempre posseduto la capacità di adattare al meglio le sue creazioni 3D in forme spettacolari. Durante le nostre conversazioni ho imparato e conosciuto una persona veramente genuina, un artista impareggiabile. e ora se n’è andato per sempre, dimostrando la fragilità dell’essere umano. Riposa in pace, Mike.

Mike è stato uno dei più grandi artisti del nostro tempo. Conoscete i suoi lavori, avete imparato a capire quanto fossero importanti e influenti. Horizon Zero Dawn ha vinto molti premi e riconoscenze a livello mondiale proprio grazie alla sua direzione artistica. Una delle icone del gioco è frutto proprio dei suoi lavori, e lui ha giocato un ruolo fondamentale per aver fatto affermare il design del titolo nell’immaginario collettivo.

Lo staff di Game Legends esprime il più sincero cordoglio per la perdita di un artista straordinario e si unisce ai moltissimi messaggi di sconforto e di ricordo pubblicati sui social di tutto il mondo.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...