VideogiochiNews

Horizon Zero Dawn: un tema gratuito a tutti gli utenti PlayStation Plus

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come siamo a conoscenza, in questo periodo, uno dei giochi più discussi è sicuramente la nuova opera targata Guerrilla Games, ovvero Horizon: Zero Dawn. Noi, del videogame, ve ne abbiamo abbondantemente parlato nella nostra recensione e, dopo avervi mostrato il filmato in 4K rilasciato ieri ed il nuovo trailer, nella giornata odierna vogliamo raccontarvi delle succulenti novità emerse nelle scorse ore.

Horizo: Zero Dawn, videogame sviluppato dai celebri creatori di Killzone, a partire da domani sarà disponibile per tutti gli fortunati possessori di PlayStation 4 e Pro. Per festeggiare la release, Sony, ha rilasciato uno speciale tema gratuito per tutti gli abbonati al PlayStation Plus. Sfortunatamente però non si tratta di un tema dinamico, ma semplicemente statico, simile a quello che aveva accompagnato il lancio di The Last Guardian. In ogni caso è sempre un regalo che farà piacere a gran parte dei fruitori del servizzio. Cosa ne pensate di tutto questo? Comprerete il gioco al day one o aspetterete che cali di prezzo? Purtroppo per oggi le notizie finiscono qui. Domani finalmente potrete vestire i panni della giovane Aloy ed affrontare questa nuova avventura. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche