fbpx

Horizon Zero Dawn: vendute 2.6 milioni di copie e in arrivo il primo DLC

Il nuovo titolo di punta della software house Guerrilla Games, Horizon Zero Dawn, è appena uscito da meno di un mese in esclusiva per PlayStation 4 ma continua a far...

  • Home
  • Games
  • News
  • Horizon Zero Dawn: vendute 2.6 milioni di copie e in arrivo il primo DLC

Il nuovo titolo di punta della software house Guerrilla Games, Horizon Zero Dawn, è appena uscito da meno di un mese in esclusiva per PlayStation 4 ma continua a far parlare di sè. Infatti proprio oggi è stato annunciato che il titolo è riuscito a vendere la considerevole cifra di 2.6 milioni di copie in tutto il mondo nelle sue prime due settimane dal lancio, tale cifra rende il gioco l’IP esclusiva di PlayStation 4 più venduta di sempre e, di conseguenza, il titolo sviluppato da Guerrilla Games più apprezzato dal mondo videoludico.

Horizon Zero Dawn

Oltre a questa già interessante notizia, scopriamo inoltre che il team della software house olandese ha appena annunciato l’arrivo di un primo DLC che sarà completamente dedicato alla trama di Horizon Zero Dawn e alla sua espansione, anche se non ci è dato ancora possibile sapere quando questa sarà messa a disposizione del pubblico (al momento sarebbe “in lavorazione”). L’interesse del mondo videoludico per questa nuova IP sviluppata da Guerrilla Games è veramente notevole, se siete interessati a Horizon Zero Dawn potete trovare la nostra recensione per farvi un’idea sul titolo; cosa ne pensate delle vendite della nuova esclusiva per PlayStation 4? Giocherete anche al nuovo DLC?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...