fbpx

Hot Corn ha due nuove inviate: Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis

Le ex veline tornano assieme per mostrarci il mondo del cinema.
  • Movie
  • News
  • Hot Corn ha due nuove inviate: Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis

CHILI, punto di riferimento per tutti gli amanti del cinema, assume due nuove inviate per il suo nuovo magazine digitale Hot Corn. A svelarci i retroscena dei film e a intervistarne i cast e i registi saranno niente meno che le ex veline di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Storiche ballerine del programma satirico dal 1999 al 2002, Elisabetta e Maddalena tornano assieme per raccontare al pubblico tutto ciò che sta dietro alle grandi produzioni cinematografiche italiane e internazionali.

La Canalis ha così espresso il proprio entusiasmo per il nuovo lavoro da inviata:

Lavorare per un prodotto tutto italiano che sta avendo successo anche fuori dal nostro Paese, intervistare gli attori sul set, far conoscere al pubblico cosa accade dietro le quinte e portarlo a vivere un’esperienza diversa dal solito è il mio proposito. Inoltre farlo con Maddalena che è stata la mia compagna di viaggio fin dal nostro esordio in televisione per me è davvero bellissimo.

Anche  Maddalena Corvaglia si rivela un’amante del cinema e vede nel progetto un’occasione curiosa e affascinante:

Da L’attimo fuggente ai Gremlins, ho sempre amato il cinema e questa nuova avventura con Hot Corn mi affascina e incuriosisce molto. Ritornare poi a lavorare con un’amica come Elisabetta è un piacere, quindi non vedo l’ora di cominciare.

 

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...