fbpx

Hot Wheels: un sito countdown preannuncia l’arrivo di nuovo trailer del gioco

Un sito countdown sta facendo da teaser a un nuovo gioco di corse arcade targato Hot wheels per PlayStation, Xbox e Nintendo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hot Wheels: un sito countdown preannuncia l’arrivo di nuovo trailer del gioco

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia attraverso i profili Twitter di Hot Wheels che il noto brand di macchinine giocattolo si sta preparando a un imminente rilascio di un nuovo trailer dedicato al loro prossimo videogioco, che per l’appunto sarà interamente dedicato a questo storico brand di giocattoli firmato Mattel. Attraverso diversi tweet pubblicati sul profilo ufficiale del brand, è stato diffuso un particolare link che porta a un sito creato appositamente per questo annuncio, con al suo interno un grosso countdown che mostra come, alla scrittura di questo articolo, manchino solo poco più di 21 ore all’uscita di un trailer d’annuncio ufficiale, concludendosi dunque verso le 17:40 di domani 25 febbraio.

I tre post che Hot Wheels ha pubblicato sul proprio profilo del social network dell’uccellino azzurro si riferiscono direttamente a PlayStation, Xbox e Nintendo, chiedendo a tutte e tre le multinazionali se si sentono pronte per delle grandi news in arrivo a breve, lasciando al termine di ogni tweet un link che rimanda al suddetto conto alla rovescia. Questo nuovo progetto si presume quindi possa essere un gioco di corse arcade multipiattaforma, anche se per ora queste si trattano di semplici supposizioni e ipotesi, in quanto si sa ancora ben poco di questo nuovo titolo dedicato allo storico franchise di macchine giocattolo.


Per ora dunque non ci resta altro da fare se non attendere che questo lungo conto alla rovescia arrivi al suo termine tra circa ventuno ore, per scoprire davvero cos’ha in serbo per noi Mattel, su quali piattaforme sarà possibile giocare questo nuovo gioco di corse e soprattutto a quale software house è stato affidato questo ambizioso progetto. Fatto sta che con molta probabilità vedremo ulteriori dettagli su questo titolo anche durante il prossimo PlayStation State of Play, che si terrà proprio domani 25 febbraio alle 23:00 e dove Sony ha intenzione di rilasciare novità e dettagli sui prossimi giochi in uscita su PlayStation 4 e PlayStation 5.

https://twitter.com/Hot_Wheels/status/1364606074465247232

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...