fbpx

Hot Wheels Unleashed: rilasciato il trailer del nuovo titolo di Milestone

Rilasciato il primo trailer di Hot Wheels Unleashed, il nuovo titolo di Milestone ispirato alle macchinine giocattolo di Mattel.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hot Wheels Unleashed: rilasciato il trailer del nuovo titolo di Milestone

Attraverso un link condiviso ieri sul profilo Twitter ufficiale di Hot Wheels, il brand noto al mondo per le sue macchinine giocattolo lanciato nel lontano 1968 dall’azienda di giocattoli statunitense Mattel, ha rilasciato online il link di un countdown  al termine del quale il pubblico avrebbe potuto dare un primo sguardo al primo teaser trailer di Hot Wheels Unleashed, il titolo sviluppato da Milestone Games che sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation5, PC, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S a partire dal prossimo 30 settembre 2021. Il primo trailer ci mostra alcuni interessanti dettagli sul titolo, che permetterà ai giocatori di destreggiarsi in divertenti corse automobilistiche sia da soli che in modalità multiplayer, oltre ad offrire la possibilità di collezionare e personalizzare i veicoli e costruire delle piste personalizzate all’interno del quale sarà possibile sfidare gli altri avversari.

Le macchinine più incredibili direttamente dal meglio dell’universo Hot Wheels, diversi livelli di rarità e caratteristiche uniche tutte da scoprire e sfruttare durante la corsa! Ambienti a tema super dettagliati, con tantissimi elementi interattivi che possono diventare parte integrante della tua pista! Mixa pezzi per la pista ed elementi speciali per costruire tracciati unici in ogni ambiente e condividi le tue creazioni con altri utenti fuori di testa come te! Sfida i tuoi amici e la tua famiglia in corse online oppure spalla contro spalla grazie alla modalità Schermo Condiviso: dal divano di casa alla vetta del podio.

È possibile che ulteriori informazioni su questo nuovo e divertente racing game verranno rilasciate nel corso del prossimo PlayStation State of Play, che si terrà questa sera, 25 febbraio 2021, a partire dalle ore 23:00, all’interno del quale Sony ha intenzione di rilasciare numerose novità e dettagli sui prossimi titoli in uscita sulle sue piattaforme, PlayStation 4 e PlayStation 5. Secondo quanto dichiarato in precedenza dall’azienda, l’evento durerà circa 30 minuti e potrebbe rivelare nuove informazioni su alcuni dei titoli più attesi in arrivo nei prossimi mesi, tra cui ad esempio God of War Ragnarok e Horizon Forbidden West, di cui al momento non è stata ancora rivelata la data di rilascio ufficiale.


Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...