fbpx

Hotel Transylvania: Avventure Da Paura, svelato il teaser trailer

Le fiabe incontrano il vampiro di Adam Sandler nel teaser trailer di Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures, in arrivo su ogni console.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hotel Transylvania: Avventure Da Paura, svelato il teaser trailer

I migliori giochi su licenza sono i più pragmatici, e stando al teaser trailer ci sembra che Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures rientri in quest’ultima categoria. I personaggi del franchise cinematografico di Sony sono in dirittura d’arrivo per PlayStation, Nintendo Switch, Xbox, e PC questo Halloween, il 31 ottobre 2021. Il titolo del gioco non allude alle fiabe per caso.

In modo non dissimile dall’episodio La Paura Fa Novanta XI de I Simpson, infatti, il nuovo titolo di Drakhar Studio reinterpreterà in chiave (vagamente) horror alcune favole classiche come Cappuccetto Rosso e I vestiti nuovi dell’imperatore. Il gioco si basa dunque sul film e sui temi del franchise in generale, ma la sua trama andrà ovviamente a differire.

Come potreste aver intuito dal teaser trailer, dunque, non sarà indispensabile aver visto la serie Hotel Transylvania per godere al meglio ciò che Scary-Tale Adventures avrà da offrire, ma sicuramente potrà essere d’aiuto.

Il titolo mira al medesimo target dei film, senza per questo escludere i giocatori più avanti con gli anni. Al momento non sappiamo se la cosa si estenderà anche alla co-op locale.

Svariati personaggi dalla serie di film accompagneranno i giocatori nei mondi delle fiabe più note, dando loro il controllo dei protagonisti più amati della saga mentre il gioco reinterpreta alcuni di questi iconici racconti. Abbiamo già fatto l’esempio di due di questi, ma potete vederne molti altri all’interno del video rilasciato.

A fare le veci di publisher non sarà Sony per ovvi motivi, lasciando invece le redini editoriali ad Outright Games. Si tratterà di un successo per Sony in ogni caso, visto che questo nuovo titolo seguirà l’uscita estiva nelle sale (pandemia permettendo) di Hotel Transylvania: Transformania, al momento l’ultimo capitolo della saga di film d’animazione.

Il primo adattamento videoludico (questo è il quarto) della serie risale al 2012, esattamente un anno dopo la fondazione del team di sviluppo Drakhar Studio. Quest’ultimo si è fatto principalmente un nome per i suoi giochi su licenza, particolarmente curati per gli standard dei tie-in. Avremo modo di vedere se gli sviluppatori spagnoli ripeteranno le loro imprese il 31 ottobre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...