fbpx

Hotline Miami: nessun terzo capitolo in lavorazione da parte di Dennaton Games

Il terzo capitolo di Hotline Miami non è in lavorazione, arriva la smentita direttamente da profilo Twitter della serie.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hotline Miami: nessun terzo capitolo in lavorazione da parte di Dennaton Games

Ciò che ha fatto pensare ad un possibile terzo capitolo dedicato a Hotline Miami, era stato un video pubblicato su Twitter dall’account Jacketisnotdead (un ovvio riferimento al protagonista del primo capitolo). Dopo la pubblicazione da parte di Dennaton Games nel 2012 del primo capitolo e nel 2015 il secondo capitolo intitolato Hotline Miami: Wrong Number, la condivisione del video da parte di questo fan ha creato non poco scompiglio all’interno del web.

https://twitter.com/jacketisnotdead/status/1157799849254948864


Ma la smentita di tale progetto arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale della serie videoludica, che spiega che il video in questione è solo un fan film molto ben elaborato, facendo i complimenti all’autore stesso del video mettendo inoltre fine alle speculazioni e teorie create da parte dei fan della serie.

Questo è un fan film veramente bello (o forse un teaser per un fan film). Ma state certi che non c’è un altro gioco di Hotline Miami in sviluppo”.

Un vero peccato che non sia in lavorazione un nuovo capitolo dedicato alla serie di Hotline Miami, prodotta dallo studio svedese Dennaton Games, il quale senza pensarci due volte con franchezza ha messo fine allo scompiglio creato sul web, facendo però i complimenti all’artista autore del filmato creato dedicato al franchise.

Ricordiamo infine che è possibile giocare i titoli del franchise su Playstation 4 e PC.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...