fbpx

House of Ashes: annunciata la data reveal del video gameplay

The Dark Picture Anthology: House of Ashes arriverà entro quest'anno, ma nel frattempo segniamoci la data del gameplay reveal prossima settimana.

  • Home
  • Games
  • News
  • House of Ashes: annunciata la data reveal del video gameplay

Dopo navi terrificanti e villaggi stregati, ora è il turno di maledizioni Sumere molto antiche: House of Ashes sta per arrivare, ma prima di farlo ci spaventerà un po’ con qualche minuti di gameplay che verrà rilasciato il 27 maggio 2021 alle ore 18.00

Il gioco, che fa parte della serie Bandai Namco Entertainment e Supermassive Games dal nome The Dark Picture Anthology, è il terzo del quartetto. Abbiamo già visto Man of Medan e vissuto Little Hope, ma adesso è arrivato il momento di scoprire un orrore più esotico. La sinossi:

Iraq, 2003. All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

House of Ashes, come i giochi precedenti, sarà un’avventura basata sul tempismo e sulle scelte: il gruppo che porterete avanti stavolta non sarà però formato da persone comuni, ma da soldati alle prese con delle forze irachene. Per questo motivo, il gioco potrebbe presentare anche qualche dinamica più action, anche se molto probabilmente queste ricadranno nei classici Quick Time Event.

Supermassive Games è un’azienda già nota per le sue avventure: prima di questo accordo, la software house era già uscita sul mercato con Until Dawn, storia horror che ha avuto molto successo e che è uscita nel 2015 in esclusiva su PlayStation 4 (anche se poi è arrivata anche su Android).

The Dark Picture Anthology: House of Ashes arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC entro quest’anno, e stavolta arriverà anche sulle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...