fbpx

House of Dragon: lo spin-off di Game of Thrones arriverà nel 2022

Ad annunciarlo è stato il presidente di HBO durante una conferenza riguardo il termine dei casting per la serie
  • Movie
  • News
  • House of Dragon: lo spin-off di Game of Thrones arriverà nel 2022

Continuano ad arrivare notizie dal mondo delle serie tv. Come tutti i fan della saga di Game of Thrones ben sapranno, è in arrivo un sequel ispirato al libro Fire and Blood di  George R.R. Martin. Pur non avendo molte informazioni, come abbiamo già detto in un articolo dedicato, possiamo ispirarci alla trama del libro. Secondo quanto sappiamo, infatti, il nuovo titolo intitolato House of Dragon racconterà la storia della casata Targaryen. Il tutto potrebbe proprio partire dalle sue origini, ovvero la famosissima Aegon’s Conquest. Visto che il libro copra circa 1000 anni di storia, non sappiamo molto bene come verranno gestite le linee temporali. Chissà che non ne usino diverse, come è stato fatto nella prima stagione di The Witcher.

Dopo un breve ritardo causato dalla crisi scatenata dal Covid-19, qualche mese fa erano cominciati i casting. Proprio nella giornata di oggi, il presidente di HBO ha informato tutti gli ascoltatori del fatto che le riprese sono quasi pronte per cominciare, aggiungendo che l’uscita del titolo è fissata per il 2022. Una data forse troppo ottimista, visti i tempi risicati e tutte le precauzioni che devono essere prese di questi tempi sui set cinematografici.

Per quanto riguarda la trama, un rumor di qualche mese fa ha affermato che durante il racconto, una delle storie che dovrebbe venire approfondita sarà proprio quella del “principe canaglia“. Daemon Targaryen era l’avventuroso fratello di Re Viserys I, il re la cui progenie avrebbe combattuto per il controllo del Trono di Spade nella guerra civile conosciuta nella storia di Westeros come “La danza con i draghi“. Chissà la storia di quale altro protagonista della casata dei draghi verrà raccontata.

Non ci resta che attendere per scoprire qualche novità in più riguardo House of Dragon, e tutti i suoi abitanti. Come al solito noi vi rimandiamo alle nostre pagine che non mancheremo di aggiornare costantemente.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...