NewsCinema e TV

House of The Dragon: presentato il nuovo trailer ufficiale

E’ stato da poco divulgato sul canale YouTube di HBO Max il nuovo trailer ufficiale molto atteso dai fan della saga di Game of Thrones, che riguarda uno spin-off dal sapore di prequel dal titolo House of The Dragon.

Lo stesso George R.R. Martin, scrittore dei romanzi della serie Le cronache del ghiaccio e del fuoco, ha potuto osservare in anteprima qualche scorcio della serie e ne ha parlato, affermando di amare ciò che ha visto. A riguardo è possibile leggere un nostro articolo cliccando su questo link.

Matt Smith, che in passato abbiamo già potuto intravedere nei panni dell’Unidicesimo Dottore in Doctor Who, il quale vedremo questa volta indossare i panni del principe Daemon Targaryen, tempo fa preannunciò alcune caratteristiche del suo personaggio definendolo oscuro e disturbato, e definendo il suo drago il più arrabbiato tra tutti i draghi.

house of the dragon trailer

La serie televisiva House of The Dragon, che uscirà il 21 agosto 2022 in lingua originale su Sky Atlantic, e presumibilmente qualche ora dopo in italiano, racconterà le vicende dei Targaryen ben 300 anni prima degli eventi narrati nei libri.

Nel trailer possiamo vedere la corte giurare fedeltà a Viserys Targaryen, e alla sua erede legittima la principessa Rhaenyra, nel mentre è possibile notare uno sguardo alquanto misterioso nel volto di Deamon.

Il trailer di House of The Dragon che abbiamo potuto osservare è un montaggio che stuzzica non poco l’interesse verso questo spin-off, e che mostra diverse scene rappresentanti violenti battaglie, senza far mancare agli spettatori un pizzico di sangue.

La prima stagione di House of The Dragon, che ricordo uscirà il 21 agosto 22 in lingua originale, sarà composta da 10 episodi basati sul romanzo Fire and Blood e sarà dedicata alle contorte e discutibili vicende del casato dei Targaryen, come già precedentemente annunciato, 300 anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones.

Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche