NewsCinema e TV

How I Met Your Mother: in arrivo la serie sequel con Hilary Duff, è ufficiale!

Tutti i fan di How I Met Your Mother possono finalmente gioire: la serie sequel è stata finalmente annunciata ufficialmente!  Come riportato dal noto portale Variety, infatti, la serie comedy con protagonista Ted Mosby (interpretato da Josh Radnor) riceverà una nuova serie ordinata da Hulu.

Il titolo del sequel è How I Met Your Father, questo vedrà la presenza della famosa attrice Hilary Duff nei panni della protagonista Sophie, proprio come nella serie principale la donna racconterà al proprio figlio come ha conosciuto suo padre. Come dichiarato da Variety, al momento non è ancora noto come questa serie si incastrerà con la serie madre, ma non vediamo l’ora di scoprirlo.

A capo del progetto, troviamo i co-showrunner di “This Is Us” il co-creatori di “Love, Victor”, Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. Tra i produttori non mancano poi i creatori di How I Met Your Mother, Carter Bays e Craig Thomas, oltre alla stessa Hilary Duff e Adam Londy.

Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di assumere il ruolo di Sophie. In quanto grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig si fidino di me per il sequel del loro piccolo. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio.

How I Met Your Mother è una serie comedy andata in onda dal 2005 al 2014 che conta ben 9 stagioni e vede il protagonista Ted Mosby raccontare ai propri figli come ha incontrato loro madre, senza dimenticare di citare i suoi importantissimi amici Robin (Cobie Smulders), Barney (Neil Patrick Harris), Marshall (Jason Segel) e Lily (Alyson Hannigan).

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che la serie è attualmente disponibile su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ STAR.

Fonte:
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche