fbpx

HP: l’azienda presenta i suoi nuovi prodotti per il 2020

Una recente conferenza targata HP ha mostrato ufficialmente tutte le novità dell'azienda per quanto riguarda l'ambito PC.

  • Home
  • Tech
  • News
  • HP: l’azienda presenta i suoi nuovi prodotti per il 2020

HP è certamente una delle migliori aziende globali per quanto riguarda l’ambito tech, in quanto propone sul mercato prodotti con tecnologie esclusive e serie davvero spettacolari. Parliamo ad esempio di PC portatili e fissi, come di monitor e ulteriori attrezzature pensate talvolta per ambiti lavorativi, mentre in altri casi adatte proprio per il mondo del PC gaming. Le novità per HP sono in continuo aggiornamento, ed è per questo che l’azienda ha deciso di presentare tutti i nuovi prodotti che faranno presto il loro debutto, arricchendo l’offerta della società per quanto riguarda il 2020. All’infuori delle semplici novità tecnologiche davvero interessanti, è stata posta particolare accortezza nel sottolineare l’interesse dell’azienda verso il campo dell’eco-sostenibilità e della sicurezza. Senza perderci in chiacchiere, vediamo insieme quanto è stato mostrato ufficialmente.

HP

Le novità partono dalla linea EliteBook, pensata proprio per esigenze lavorative. Questi PC sono ottimizzati per una riduzione del rumore significativa, e per permettere alla voce degli utenti una trasmissione di qualità, garantita anche da un’intelligenza artificiale atta a rimuovere i rumori inopportuni. Il tutto è accompagnato da tecnologie low-light, con anche una luce posteriore integrata, assieme a una connessione 5G già presente. Le macchine sono dotate di una camera con 88 gradi di visione, come anche di una tastiera in gomma estremamente silenziosa. Inutile dire che i computer offrono una potenza di calcolo alquanto ottimale, grazie in particolar modo ai processori Ryzen e Intel di ultima generazione equipaggiati.

Sul lato desktop, HP ci propone invece dei monitor all-in-one, che presentano al loro interno l’intero sistema per l’utilizzo, nonostante una superficie estremamente sottile. Parliamo della serie EliteDesk 800, il cui più potente è HP EliteOne 800All-in-One G6, che si guadagna anche il primato al mondo per questo settore. Grazie a una RTX 2070 Super permette anche il pieno utilizzo della VR, e offre inoltre la riduzione delle luci blu, un display antiriflesso e delle smussature sugli angoli utili per posizionare la macchina nella posizione che si preferisce. Anche in questo caso troviamo una camera con 88 gradi di visione, perfetta per utilizzare le features della piattaforma Zoom integrate nel sistema.

I prodotti ZBook Firefly 14 e 15 sono presentati come le workstation meno voluminose al mondo, affidabili e facilmente spostabili. I dispositivi integrano le potentissime NVIDIA Quadro P520 e processori Intel fino alla decima generazione. Il tutto arriva con un display 4K ben congegnato, assieme a delle varie features per l’audio e per la riduzione del rumore. Innovazioni arrivano anche sul fronte dei monitor, attraverso la E-Series, certificata con TUV Low Blue Light Hardware Solution, nuovi pannelli portatili e il HP U27 4K Wireless Monitor, uno schermo con risoluzione 4K del tutto wireless.

Insomma, HP è pronta per debuttare con queste e altre tecnologie sensazionali, che verranno man mano approfondite dall’azienda nel dettaglio. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più!

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...