HP presenta il futuro del gaming con il nuovo hardware OMEN

HP presenta il futuro del gaming con il nuovo hardware OMEN

HP ha deciso di presentare durante il Gamescom 2018 il nuovo hardware OMEN, durante questa occasione è stato mostrato l’OMEN Obelisk, uno...

  • Home
  • Games
  • News
  • HP presenta il futuro del gaming con il nuovo hardware OMEN

HP ha deciso di presentare durante il Gamescom 2018 il nuovo hardware OMEN, durante questa occasione è stato mostrato l’OMEN Obelisk, uno dei primi sistemi in grado di supportare la serie di GPU NVIDIA GeForce RTX 20. Per quanto riguarda i giocatori che utilizzano dispositivi mobile, HP ha deciso di lanciare OMEN Game Stream per Android, dedicato appunto a tutti i videogiocatori mobile che giocano in movimento. Inoltre sono state presentati nuovi hardware come OMEN Mindframe Headset, che è il primo sistema di headset con la tecnologia di raffreddamento del padiglione.

L’ultima creazione di HP, l’OMEN Obelisk, è stato creato per tenere il passo con gli ultimi aggiornamenti dei giochi. Grazie alla scheda NVIDIA GeForce RTX 2080, che insieme alla CPU Intel Core, capace di arrivare fino all’ottava generazione, permette di avere prestazioni elevate anche con gli ultimi titoli. Per quanto riguarda l’OMEN Game Stream, riesce a combinare prestazioni e condivisione, grazie a tutta l’esperienza nello streaming da parte di OMEN.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...