fbpx

HTC Vive costerà 1500 dollari?

Negli ultimi giorni alcuni analisti asiatici hanno stimato il prezzo del nuovo visore per la realtà virtuale di HTC Vive che dovrebbe aggirarsi...

Negli ultimi giorni alcuni analisti asiatici hanno stimato il prezzo del nuovo visore per la realtà virtuale di HTC Vive che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1500 dollari, decisamente molto più elevato rispetto alla concorrenza.

htc-vive-

Decisamente una cifra molto più alta rispetto ai 599 dollari di Oculus Rift, ma quello di HTC e Valve avrebbe una tecnologia molto più evoluta rispetto ad Oculus e PlayStation VR, così da spiegare il costo elevato.


Ci teniamo a precisare però che non è un costo ufficiale poichè mai stato confermato dalle aziende, ma si tratta di una semplice analisi di mercato di Taiwan. HTC però ha sempre dichiarato che questo visore avrà la miglior tecnologia VR disponibile al momento del lancio di aprile, volontà che fa pensare ad un costo comunque più alto rispetto agli altri. In attesa di scoprire il costo ufficiale, vi ricordiamo che dal 29 febbraio si potrà preordinare il prodotto.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...