NewsTecnologiaPC Gaming

Huawei annuncia i nuovi MateBook 14s e MateView GT 27

Nel corso di un evento organizzato nel centro di Milano, Huawei ha ufficialmente presentato i nuovi MateBook 14s e MateView GT 27, parlando dei due prodotti in questione e delle loro potenzialità.

Per quel che riguarda il MateBook 14s, ci troviamo innanzi a un prodotto che punta a offrire performance elevate con un design ridotto, risultando quindi leggero e versatile. Questo presenta un display FullView 2.5K touch con rapporto di 3:2, perfetto per le presentazioni. La tastiera inserita dalla compagnia offre il massimo comfort durante l’utilizzo, con una corsa di 1,5 mm e il design Soft-landing della compagnia, con anche dei tasti decisamente più resistenti per anni di utilizzo senza problemi.

Il nuovo MateView GT 27 è invece un monitor da gaming con display ultra-curvo (1500R) da 27 pollici e rapporto di 16:9, il quale si presenta con una risoluzione di 2560×1440. Questo presenta un refresh rate di 165 Hz, che abbinato alla risoluzione QHD permette un’esperienza di gioco ottima per ogni ambito, ma che in realtà può essere adattato a qualunque altro utilizzo, che si parli della visione di contenuti, o di ambiti lavorativi, visto anche il design molto elegante. La feature Dark Field Control inserita è pensata per individuare con più facilità i nemici grazie alla regolazione del contrasto, novità che può risultare molto utile per diversi titoli competitivi.

Huawei MateBook 14se e MateView GT 27

Alessandro Sironi, Head of Marketing and Communications, ha parlato dei due prodotti in questione:

Huawei MateBook 14s è uno splendido esempio di ingegneria e design progettato da zero, che mantiene il DNA dell’apprezzata serie MateBook, mentre Huawei MateView GT 27 offre un’esperienza audiovisiva senza precedenti. Oggi le persone utilizzano sempre più laptop, smartphone e tablet insieme a un monitor in ufficio o nella vita di tutti i giorni, per questo il nostro impegno è continuare a creare un ecosistema di prodotti innovativi, affidabili e interconnessi tra loro che permetta di migliorare l’esperienza di fruizione delle persone.

Sempre più utenti di laptop scelgono, infatti, monitor per espandere il proprio campo visivo con un secondo schermo per migliorare e rendere più immersiva la propria esperienza di lavoro, studio e intrattenimento.

Trovate qui di seguito la dichiarazione di Stephen Duan, General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

In linea con l’impegno di creare un’esperienza AI Life incentrata sulla strategia 1+8+N, Huawei continua a diversificare la sua offerta in soluzioni di prodotti e servizi più integrati, tutti progettati intorno all’utente e a cinque scenari principali, l’ufficio intelligente, la casa intelligente, l’entertainment, i viaggi intelligenti, la salute e il fitness.

Oggi ci concentreremo in particolare su Smart Office ed Entertainment per presentare le nostre ultimenovitànel mercato dei PC e dei monitor che, insieme a caratteristiche rinnovate, confermano il DNA dei nostri prodotti: innovazione, design e grande attenzione alle prestazioni.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche