fbpx

Huawei Mate 20 Pro: la sostituzione dello schermo verde è gratuita!

Gli ultimi due smartphone Huawei 20 Mate e Huawei Mate 20 Pro sono i top di gamma della società cinese che sta andando molto di moda ultimamente...

  • Home
  • Tech
  • News
  • Huawei Mate 20 Pro: la sostituzione dello schermo verde è gratuita!

Gli ultimi due smartphone Huawei 20 Mate e Huawei Mate 20 Pro sono i top di gamma della società cinese che sta andando molto di moda ultimamente. Questi due modelli, non sono neanche così economici come si possa pensare, peccato però, che uno dei due modelli ha un difetto notevole. Huawei Mate 20 Pro, è uscito con un difetto di fabbrica in grado di trasformare la colorazione del display con una tendenza che da sul verde.

Se avete acquistato questo modello controllate se il vostro display in una determinata condizione di luce diventa verde. Se così fosse, la società che è a conoscenza del problema, è già intervenuta rassicurando tutti i clienti, dichiarando di cambiare gratuitamente tutti i terminali difettosi. L’origine del problema non è stata chiarita dalla società cinese, però sembra che non tutti i dispositivi prodotti siano usciti con questo gravoso difetto.

Non conosciamo ancora l’entità del danno, ma aspettiamo con molta curiosità il comunicato ufficiale da parte di Huawei, nel quale spiegherà come mai alcuni dispositivi sono stati colpiti da questo difetto, e riveli le cause della fuoriuscita del problema.

Il difetto dello schermo, non influisce sulle performance dello smartphone che rimane comunque un top di gamma. Cosa ne pensate di quanto accaduto?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...