fbpx

Huawei pare interessata al gamig mobile: in arrivo l’aggiornamento GPU Turbo

La nuova tecnologia permetterà di godere appieno dell'esperienza gaming su smartphone senza rinunciare alle prestazioni.
  • Games
  • Mobile
  • Android
  • Huawei pare interessata al gamig mobile: in arrivo l’aggiornamento GPU Turbo

Nelle ultime ore, con un comunicato stampa, Huawei Consumer Business Group ha annunciato che presto rilascerà un imortante aggiornamento dei propri sistemi, che permetterà agli appassionati di gaming mobile di  divertirsi sui propri smartphone, senza dover rinunciare alla qualità del gioco o alle prestazioni del telefono. Si chiamerà GPU Turbo e farà parte di un aggiornamento EMUI che verrà rilasciato a partire da agosto sui modelli Mate 10 Pro, Mate RS e sulla serie P20.

GPU Turbo è stato pensato dagli ingegneri di Huawei ispirandosi ai turbocompressori montanti sulle auto: in sostanze permetterà di ottimizzare l’utilizzo del software, con un incremento del 60% dell’efficenza di calcolo della grafica e senza incidere sulla resa della batteria grazie al risparmio energetico del SoC del 30%. Inizialmente l’aggiornamento supporterà du importanti titoli MOBA, PUBG Mobile e Mobile Legend: Bang Bang. Ecco la dichiarazione di Ryan Lui, AVP Software Marketing di Huawei Consumer Business Group:

Abilitando un’ampia gamma di applicazioni, tra cui in particolare i giochi, la performance grafica sta diventando la chiave di volta degli smartphone. Giocare sui dispositivi mobili è uno degli aspetti che richiede la maggior innovazione, in quanto gli utenti utilizzano applicazioni sempre più sofisticate, visivamente importanti e graficamente impegnative. GPU Turbo rende possibili esperienze di gioco di altissimo livello e permette allo stesso tempo l’utilizzo di altre applicazioni impegnative come AR/VR per lo shopping, per l’apprendimento e il divertimento.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

Fonte:
CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...