Huawei presenta ufficialmente Nova 9, Watch GT 3 e altre novità

Huawei presenta ufficialmente Nova 9, Watch GT 3 e altre novità

Nel corso di uno speciale evento organizzato nel cuore dei Navigli a Milano, Huawei ha presentato Nova 9, Watch GT 3 e altre novità.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Huawei presenta ufficialmente Nova 9, Watch GT 3 e altre novità

In occasione della presentazione ufficiale del nuovissimo smartphone Huawei, l’azienda cinese leader nel settore della tecnologia, ha organizzato l’evento Be inspired. Be nova nel cuore dei Navigli a Milano. Durante l’interessantissima conferenza, Huawei ha presentato Nova 9, Watch GT 3 e altre incredibili novità.

In particolare, sul palco presenziato dal popolare anchorman televisivo Rudy Zerbi, Huawei ha mostrato per la prima volta anche il neonato membro della famiglia wearable WatchFit mini, e gli elegantissimi auricolari bluetooth FreeBuds Lipstick.

Il più importante è sicuramente Nova 9, che segna finalmente il grande ritorno di Huawei nel mondo degli smartphone – negli ultimi mesi l’azienda si è concentrata principalmente su computer, tablet e periferiche – e si presenta come un dispositivo ultrasottile e ultra leggero, rispettivamente l’8% e il 16% in più rispetto agli smartphone concorrenti1.

Display OLED curvo a 120 Hz, tecnologia di ricarica sicura 66W HUAWEI SuperCharge e batteria di lunga duratada4300 mAh vengono accompagnati da una fotocamera posteriore Ultra Vision Camera 50 MP e dal potente processore Qualcomm Snapdragon 778G 4G.

Huawei Watch GT 3In merito al nuovo ed elegante smartphone top di gamma, Stephen Duan, General Manager Huawei Consumer Business Group Italia ha dichiarato:

Oggi siamo qui per il lancio della star della serie nova. Il nome stesso di origine latina, il cui significato è “la stella nuova”, getta una nuova luce, più brillante che mai, sulla storia di Huawei nel mondo degli smartphone. Con lo stile e il design di nova 9, desideriamo avvicinarci al mondo dei giovani a cui stiamo guardando dal 2016, anno in cui la serie nova ha visto il suo debutto. Da allora, il nostro impegno non si è mai fermato per creare uno smartphone che diventasse il device perfetto per permettere ai giovani di esprimere la propria personalità attraverso la realizzazione e la condivisione dei loro contenuti preferiti, dai video ai selfie.

Oltre a Huawei nova 9, abbiamo assistito all’annuncio ufficiale di  Watch GT 3 che presenta diverse novità, tra cui  il monitoraggio della frequenza cardiaca TruSeen 5.0+ e un nuovo software che include il “modello di vita sana” che offre una visione completa delle proprie abitudini quotidiane in termini di risultati relativi a tre componenti fondamentali: passi, sonno e vita sana.

Ad accompagnare questo top di gamma del mondo wearable, ci pensa Huawei Watch Mini, un dispositivo compatto ed elegante, che viene venduto al prezzo di listino di € 99,00. Sempre parlando di eleganza, che in casa Huawei è da sempre un punto fondamentale, abbiamo l’annuncio ufficiale di FreeBuds Lipstick.

Gli auricolari bluetooth Huawei FreeBuds Lipstick si mostrano come un incredibile oggetto di design, con materiali di qualità  e un’inconfondibile custodia, dotata di ricarica wireless, che ricorda proprio la forma di un rossetto. Al suo interno, troviamo poi delle FreeBuds 4 di colore rosso intenso.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...