fbpx

Huawei: rivelati i prezzi di tutti i prossimi dispositivi della gamma P20

  • Games
  • News
  • Huawei: rivelati i prezzi di tutti i prossimi dispositivi della gamma P20

Seppur la grande società cinese non sia stata benevola riguardo le informazioni rilasciate sulla nuova gamma di smartphone Huawei P20, un noto insider è riuscito a scoprire i prezzi dell’intera gamma. La società cinese pensava forse di tenere l’informazione al segreto fino al prossimo 27 marzo, quando a Parigi presenterà al mondo ufficialmente tutti i nuovi modelli in arrivo.p20

A disturbare (forse) i piani della potenza cinese è stato Roland Quandt, famoso e affidabile insider, che tramite il suo profilo Twitter, ha riportato i prezzi che potenzialmente la società imporrà per i suoi prossimi dispositivi:

  • Huawei P20 Lite = 679 euro
  • P20 = 899 euro
  • P20 Pro = 369 euro

 

L’indiscrezione al momento è ancora da prendere con le pinze, anche se la società cinese non ha ne confermato ne smentito la notizia. A questo punto non ci resta che attendere il prossimo 27 marzo giorno in cui conosceremo precisamente tutte le caratteristiche dell’attesa nuova gamma P20.

Voi cosa ne pensate dei prezzi rivelati da Roland Quandt? Secondo voi sono solamente un pensiero abbastanza veritiero proveniente dalla mente dell’insider oppure c’è la possibilità che siano quelli realmente pensati dal colosso cinese?

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...