fbpx

Human Farm: il folle progetto di JTown Games andrà su Kickstarter

Human Farm vi chiederà di vestire i "panni" di un maiale impegnato nell'allevamento di essere umani. Un progetto folle tutto da scoprire!

  • Home
  • Games
  • News
  • Human Farm: il folle progetto di JTown Games andrà su Kickstarter

Human Farm, un mondo dove tutto è invertito. Un cacciatore diventa una preda, una preda diventa un predatore. I maiali governano questo mondo e la mandria sarà composta da… umani! Questa il folle incipit del nuovo titolo sviluppato da JTown Games per Gaming Factory, attualmente tra le pagine del catalogo Steam, la cui campagna Kickstarter sarà lanciata nella seconda metà del 2021.

Human Farm è un gioco dove l’evoluzione si è praticamente invertita: a prima vista sembra il solito Pianeta Terra che noi tutti conosciamo, con una piccola eccezione: la specie dominante ha la pelle rosa, ma tre dita per mano… In Human Farm giocherete nei panni di un maiale impegnato nella gestione e nella raccolta di carne umana, iniziando in un piccola macelleria, allo scopo di far crescere la propria attività. La produzione di carne (umana!) potrà essere sviluppata attraverso la costruzione di nuove filiali, assumendo più dipendenti e curando perfino il logo della propria azienda.

Caratteristiche principali di Human Farm:

  • Assicuratevi che i vostri “animali” abbiano buone condizioni di vita. Teneteli puliti, eseguite pulizie regolari nelle loro gabbie. Evitate il proliferarsi dell’influenza umana; essa potrebbe uccidere… i vostri affari!
  • Come manager, siate intelligenti e astuti. I “prodotti” di buona qualità non riescono se le vittime saranno consapevoli del loro destino
  • Automatizzate il processo di produzione – L’allevamento di carne umana è un processo molto complesso e monotono che richiede una supervisione costante. Un ambiente di lavoro sterile dovrebbe essere la vostra priorità, altrimenti il ​​vostro prezioso prodotto sarà costantemente a rischio di contaminazione. Dovrete investire in upgrade che automatizzeranno e accelereranno il tuo processo di produzione. Aumentate la forza lavoro e implementate nuove tecnologie
  • Create l’immagine della vostra azienda – La migliore pubblicità è fatta da clienti soddisfatti. Aumentate le dimensioni della vostra attività e migliorate il design degli interni con nuovi mobili. Ogni miglioramento della propria attività può  potenzialmente attirare più clienti, aumentando le vendite
  • Fate crescere la vostra attività – Iniziate a livello locale, ma pensate a livello globale. Il vostro obiettivo è quello di creare un’impresa industriale su larga scala che spedisce la carne ai mercati internazionali. Investite i vostri soldi per migliorare le vostre risorse: magazzini, frigoriferi, negozi, macelli, aree di allevamento in cui vengono allevati esseri umani e molto altro…

Human Farm è attualmente in fase di sviluppo. Il gioco è previsto in uscita su PC e console (non sono state specificate ancora quali) nella seconda metà del 2021. In calce alla notizia il trailer di questa folle creazione: buona visione!

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...