VideogiochiNews

Human Farm: il folle progetto di JTown Games andrĂ  su Kickstarter

Human Farm, un mondo dove tutto è invertito. Un cacciatore diventa una preda, una preda diventa un predatore. I maiali governano questo mondo e la mandria sarĂ  composta da… umani! Questa il folle incipit del nuovo titolo sviluppato da JTown Games per Gaming Factory, attualmente tra le pagine del catalogo Steam, la cui campagna Kickstarter sarĂ  lanciata nella seconda metĂ  del 2021.

Human Farm è un gioco dove l’evoluzione si è praticamente invertita: a prima vista sembra il solito Pianeta Terra che noi tutti conosciamo, con una piccola eccezione: la specie dominante ha la pelle rosa, ma tre dita per mano… In Human Farm giocherete nei panni di un maiale impegnato nella gestione e nella raccolta di carne umana, iniziando in un piccola macelleria, allo scopo di far crescere la propria attivitĂ . La produzione di carne (umana!) potrĂ  essere sviluppata attraverso la costruzione di nuove filiali, assumendo piĂ¹ dipendenti e curando perfino il logo della propria azienda.

Caratteristiche principali di Human Farm:

  • Assicuratevi che i vostri “animali” abbiano buone condizioni di vita. Teneteli puliti, eseguite pulizie regolari nelle loro gabbie. Evitate il proliferarsi dell’influenza umana; essa potrebbe uccidere… i vostri affari!
  • Come manager, siate intelligenti e astuti. I “prodotti” di buona qualitĂ  non riescono se le vittime saranno consapevoli del loro destino
  • Automatizzate il processo di produzione – L’allevamento di carne umana è un processo molto complesso e monotono che richiede una supervisione costante. Un ambiente di lavoro sterile dovrebbe essere la vostra prioritĂ , altrimenti il ​​vostro prezioso prodotto sarĂ  costantemente a rischio di contaminazione. Dovrete investire in upgrade che automatizzeranno e accelereranno il tuo processo di produzione. Aumentate la forza lavoro e implementate nuove tecnologie
  • Create l’immagine della vostra azienda – La migliore pubblicitĂ  è fatta da clienti soddisfatti. Aumentate le dimensioni della vostra attivitĂ  e migliorate il design degli interni con nuovi mobili. Ogni miglioramento della propria attivitĂ  puĂ²Â  potenzialmente attirare piĂ¹ clienti, aumentando le vendite
  • Fate crescere la vostra attivitĂ  – Iniziate a livello locale, ma pensate a livello globale. Il vostro obiettivo è quello di creare un’impresa industriale su larga scala che spedisce la carne ai mercati internazionali. Investite i vostri soldi per migliorare le vostre risorse: magazzini, frigoriferi, negozi, macelli, aree di allevamento in cui vengono allevati esseri umani e molto altro…

Human Farm è attualmente in fase di sviluppo. Il gioco è previsto in uscita su PC e console (non sono state specificate ancora quali) nella seconda metà del 2021. In calce alla notizia il trailer di questa folle creazione: buona visione!

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche