Humble Games: ecco la nuova etichetta editoriale dedicata agli indie

Humble Games: ecco la nuova etichetta editoriale dedicata agli indie

Humble Bundle ha da poco lanciato "Humble Games", la nuova etichetta editoriale dedicata agli sviluppatori e ai titoli indipendenti.

  • Home
  • Games
  • News
  • Humble Games: ecco la nuova etichetta editoriale dedicata agli indie

Nelle scorse ore Humble Bundle, tramite il rilascio di un video su proprio canale YouTube, ha lanciato la propria etichetta editoriale dedicata agli sviluppatori indipendenti, Humble Games. L’obiettivo del noto store digitale è quello non solo di arricchire il proprio catalogo, ma anche incrementare ulteriormente il supporto agli indie, cercando di fornire tutti i mezzi necessari per la creazione di esperienze videoludiche uniche. Vi riportiamo di seguito quanto riportato dal sito ufficiale:

Dal 2010 Humble Bundle ha creato un percorso per gli sviluppatori indipendenti per avere una piattaforma per condividere i loro progetti e i propri pensieri. Humble avrà sempre la priorità di costruire ponti tra videogiochi indipendenti e consumatori, perseguendo il desiderio universale di essere una forza per il bene. Questa è la storia e il DNA che hanno generato Humble Games.

Humble Games è il risultato di una passione condivisa per supportare gli sviluppatori indipendenti, fornire contenuti di alta qualità ai giocatori di tutto il mondo e continuare la missione di Humble, di essere una forza per il bene del settore e per il resto del mondo.

Per celebrare il lancio della nuova etichetta, sull’Humble Store sono disponibili diverse promozioni, valide fino al prossimo 18 maggio, con alcuni titoli provenienti direttamente dalla nuova divisione come: Slay the SpyreVoid BastardsForager e molti altri.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...