Hunt Showdown: Crytek mostrerà il primo gameplay durante l'E3

Hunt Showdown: Crytek mostrerà il primo gameplay durante l’E3

Crytek ha recentemente annunciato che Hunt Showdown, titolo attualmente in sviluppo, verrà ufficialmente mostrato durante l’E3 2017...


Crytek ha recentemente annunciato che Hunt Showdown, titolo attualmente in sviluppo, verrà ufficialmente mostrato durante l’E3 2017 attraverso un gameplay! Al momento, infatti, non possediamo molte informazioni riguardo questo titolo: abbiamo semplicemente un teaser mostrato poco tempo fa. Inoltre sappiamo che lo sviluppo del titolo non è stato facile: nel 2014 ci fu il primo annuncio con il titolo Hunt Horrors of the Gilded Age. A distanza di un mese da quella notizia, invece, la compagnia annunciò la sua completa “ristrutturazione interna”.

Inoltre ci sono anche stati eventi legati ai problemi finanziari di Crytek e questo ha sicuramente causato un enorme rallentamento nello sviluppo del titolo. Finalmente, però, dopo circa tre anni, la compagnia è pronta a mostrare la sua nuova creazione sotto il nome di Hunt Showdown. Il titolo, da quanto sappiamo, sarà diverso da quello che era stato annunciato in origine poiché il nuovo team ha deciso di effettuare alcune modifiche. Non ci resta che aspettare questo E3 e vedere cosa hanno in serbo per noi!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...