Hunt: Showdown, il videogioco diventerà una serie TV

Hunt: Showdown, il videogioco diventerà una serie TV

Il servizio di streaming Binge ha annunciato una partnership con Crytek per adattare il gioco di Hunt: Showdown ad una serie TV live action.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hunt: Showdown, il videogioco diventerà una serie TV

La software house tedesca Crytek ed il servizio di streaming Binge stanno collaborando insieme per portare una serie TV di Hunt: Showdown sugli schermi. Il progetto ha come obiettivo quello di creare una live-action basata sui contenuti del videogame. Lo spettacolo sarà disponibile su Binge, la piattaforma streaming americana che sta anche producendo programmi TV sul franchise di System Shock e su Driver di Ubisoft.

Hunt: Showdown è uno sparatutto in prima persona ambientato nell’anno 1895, basato su un sistema di gioco multiplayer online, dove si impersonano dei cacciatori di taglie col compito di cacciare mostri terrificanti e non morti. Potete scoprire di più leggendo la nostra recensione del gioco a questo link.

Allan Ungar e Vincent Talenti stanno producendo la serie insieme ad Avni Yerli, Faruk Yerli e Pascal Tonecker, che contribuiscono al progetto come produttori esecutivi.

Il CEO di Crytek ha detto di aver sempre saputo che il gioco avrebbe delle ottime potenzialità per diventare una serie live-action. «Il mondo è oscuro, grintoso e coinvolgente, e c’è così tanto potenziale per raccontare tante grandi storie. Non vediamo l’ora di vedere cosa può creare il team di Binge», afferma Yerli.

Hunt: Showdown

Talenti ha aggiunto dicendo che l’adrenalina provocata dal sistema di sopravvivenza del gioco è un ottimo materiale per un adattamento della serie live-action. Il produttore è entusiasta di far immergere gli spettatori nell’ecosistema di bayou e di farli incontrare faccia a faccia coi mostri ed i cacciatori.

Per quanto riguarda Ungar, ha detto che Hunt: Showdown ha un «mondo audace e unico» e che è entusiasta di lavorare con Crytek su questo progetto e altri. Questo ha anticipato che questa potrebbe essere la «prima di molte collaborazioni con Crytek».

Maggiori dettagli sulla serie TV di Hunt: Showdown saranno annunciati in seguito. Binge è stato presentato durante l’E3 2021. Si concentrerà sulla produzione di contenuti video in streaming specifici per i giocatori. L’azienda ha dichiarato che mira a farlo «in un modo che rispetti i fan e i giochi che li ispirano». Il lancio della piattaforma di streaming è previsto per il 2022. Questa inoltre ha una funzione chiamata Squad Party che consente agli utenti di guardare insieme e guadagnare premi per farlo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...