fbpx

Hunters: in arrivo una seconda stagione per la serie originale Amazon

Nonostante non si abbiano notizie sulla data d'uscita ufficiale, la dichiarazione ufficiale è arrivata stamattina
  • Movie
  • News
  • Hunters: in arrivo una seconda stagione per la serie originale Amazon

Appena annunciato tramite una dichiarazione ufficiale che una delle serie tv originali di Amazon Prime Video tornerà a breve sui nostri piccoli schermi. Hunters 2 si farà, anche se non si hanno ancora alcune notizie riguardo una data d’uscita. Ricordiamo che la prima stagione è stata presentata in anteprima il 21 febbraio di questo anno. La serie è stata molto acclamata dal pubblico, in particolare per la partecipazione di attori di alto livello come Al Pacino, Jerrika Hinton e Josh Radnor. Considerata una delle serie tv più strane e scioccanti che si siano viste, in molti non vedono l’ora di poter vedere questa seconda stagione.

Questo titolo, creato da David Weil ( regista di The Twilight Zone), racconta la storia di Meyer Offerman (Al Pacino), un filantropo polacco-ebreo e sopravvissuto all’Olocausto che recluta e guida i Cacciatori. Nella prima stagione, i Cacciatori – ispirati da nazisti realmente esistiti nel corso dei decenni – sono finiti per seguire una banda nazisti immaginari vissuti a New York City nel 1977. Scopriranno infine che centinaia di alti funzionari nazisti ancora in vita, stanno cospirando per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti.

Come detto in precedenza, non abbiamo ancora la data d’uscita ufficiale di Hunters, ma speriamo di avere presto nuove notizie. Per rimanere aggiornati riguardo questo, e altri titoli in uscita, rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...