NewsCinema e TV

Hunters: in arrivo una seconda stagione per la serie originale Amazon

Appena annunciato tramite una dichiarazione ufficiale che una delle serie tv originali di Amazon Prime Video tornerà a breve sui nostri piccoli schermi. Hunters 2 si farà, anche se non si hanno ancora alcune notizie riguardo una data d’uscita. Ricordiamo che la prima stagione è stata presentata in anteprima il 21 febbraio di questo anno. La serie è stata molto acclamata dal pubblico, in particolare per la partecipazione di attori di alto livello come Al Pacino, Jerrika Hinton e Josh Radnor. Considerata una delle serie tv più strane e scioccanti che si siano viste, in molti non vedono l’ora di poter vedere questa seconda stagione.

Questo titolo, creato da David Weil ( regista di The Twilight Zone), racconta la storia di Meyer Offerman (Al Pacino), un filantropo polacco-ebreo e sopravvissuto all’Olocausto che recluta e guida i Cacciatori. Nella prima stagione, i Cacciatori – ispirati da nazisti realmente esistiti nel corso dei decenni – sono finiti per seguire una banda nazisti immaginari vissuti a New York City nel 1977. Scopriranno infine che centinaia di alti funzionari nazisti ancora in vita, stanno cospirando per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti.

Come detto in precedenza, non abbiamo ancora la data d’uscita ufficiale di Hunters, ma speriamo di avere presto nuove notizie. Per rimanere aggiornati riguardo questo, e altri titoli in uscita, rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche