fbpx

Hyper Scape: il gioco non ha rispettato le aspettative di Ubisoft

L'azienda vuole offrire al titolo maggiori possibilità di successo rispetto ai suoi standard
  • Games
  • News
  • Hyper Scape: il gioco non ha rispettato le aspettative di Ubisoft

Sul blog ufficiale di Ubisoft, dedicato a Hyper Scape, è stato pubblicato un lungo post dall’azienda dove vengono spiegate le motivazioni secondo le quali il titolo non sia stato in grado di rispettare gli standard fissati dagli sviluppatori (nonostante il notevole successo riscosso al momento del lancio). Nelle righe pubblicate sul blog, sembrerebbe che il battle royale free-to-play, non sia stato in grado di rispettare le grandi aspettative prefissate dal team riguardanti la versione completa su console. È stato affermato inoltre che, prima di raggiungere il suo pieno potenziale, Hyper Scape richiede un notevole lavoro aggiuntivo, in modo da poter rendere l’esperienza videoludica “intrigante e coinvolgente”.

Sebbene il lancio di luglio e l’Open Beta su PC abbiano avuto successo, non siamo stati in grado di soddisfare le grandi aspettative che ci eravamo prefissati con la nostra versione completa su console che seguì ad agosto. Sappiamo anche di non aver soddisfatto pienamente le grandi aspettative dei nostri giocatori, quindi stiamo agendo. Abbiamo ancora molto lavoro da fare per arrivarci, ma il nostro team è completamente impegnato nella sfida.

Il lavoro aggiuntivo richiesto dal battle royale fondamentalmente è stato raccolto e strutturato in 5 pilastri, presenti sul blog, rilegati ad aspetti tecnici e meccaniche di gioco per poter realizzare un titolo al quale “tutti possono giocare e divertirsi“. Questi punti sono: comfort in combattimenti, onboarding, modalità di gioco, obiettivi dei giocatori e cross play. Per poter lavorare meglio a questi aspetti, il team degli sviluppatori sta per essere strutturato in celle, stessa struttura usata per il team di sviluppo dedicato a Rainbow Six: Siege. L’obiettivo è quello di indirizzare le singole celle in un unica “direzione” focalizzando gli sviluppatori e aumentandone la loro efficienza. Infine vi ricordiamo che è stata annunciata la data della stagione 2 in arrivo su Hyper Scape con inerenti tutte le principali novità.

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...