VideogiochiNews

Hyper Scape: un leak anticipa il nuovo battle royale di Ubisoft Montreal?

Da poco sarebbe emerso sul web che Ubisoft Montreal starebbe sviluppando un “frenetico” sparatutto battle royale AAA chiamato Hyper Scape. La notizia è stata diffusa dall’account Twitter di Rod Breslau, affermando che molto presto la nota azienda videoludica francese rilascerà maggiori dettagli sul progetto, nome in codice “Prisma Dimensions“, per poi rilasciare una closed beta la prossima settimana. Hyper Scape dovrebbe essere ambientato in un “mondo virtuale futuristico” e disponibile su PC a partire dal prossimo 12 luglio, per poi approdare su console entro la fine del 2020. Il titolo dovrebbe includere il supporto al cross-play.

Oggi Ubisoft mostrerà un nuovo gioco, con il nome in codice “Prisma Dimensions”, che in realtà dovrebbe essere un nuovo FPS Battle Royale multiplayer AAA di Ubisoft Montreal (R6, AC) chiamato Hyper Scape.

Hyper Scape è un BR FPS free to play, ambientato in un mondo futuristico virtuale, disponibile per PC e console, anche se quest’ultima dovrebbe essere prevista entro la fine dell’anno, includendo il cross-play. Il titolo avrà una closed beta la prossima settimana, con un’open beta e il lancio completo del gioco il prossimo 12 luglio.

Inoltre, le scorse settimane il colosso francese ha confermato che il prossimo 12 luglio si terrà l’attesissimo “Ubisoft Forward“, evento che per quest’anno sostituirà l’E3 e durante il quale verranno svelati maggiori dettagli su Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion, e molto probabilmente anche sull’interessantissimo battle royale free to play “Prisma Dimensions“.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche