fbpx

Hyrule Warriors: Age of Calamity, il nuovo trailer è dedicato a Master Kohga

Torna a mostrarsi in azione il prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild!
  • Games
  • News
  • Hyrule Warriors: Age of Calamity, il nuovo trailer è dedicato a Master Kohga

Master Kohga irrompe, imponente, nel nuovo trailer Nintendo dedicato a Hyrule Warriors: Age of Calamity, prequel di The Legend of Zelda: breath of the Wild. Ma la presenza di Master Kohga non è l’unica ragione che rende questo filmato interessante: oltre a lui, infatti, il video si conclude mostrando un misterioso individuo incappucciato, intento ad impartire ordini ad alcuni dei suoi servi, impugnando un bastone magico. Hyrule Warriors: Age of Calamity, la cui data di lancio è fissata il prossimo 20 novembre in esclusiva su Nintendo Switch, è ambientato cent’anni prima degli eventi narrati in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ed è attualmente in sviluppo presso gli studi di Koei Tecmo.

A fine settembre il titolo si era mostrato in un inedito trailer denominato “Champions Unite!”, in occasione del Tokyo Game Show 2020 Online. L’occasione fu sfruttata da Nintendo per presentare anche un nuovo personaggio della serie conosciuto come Impa. Ad inizio settembre, invece, tramite le pagine del sito ufficiale dedicato al gioco, si è appreso che Hyrule Warriors: Age of Calamity vanterà una modalità cooperativa, nella quale i giocatori avranno la possibilità di unire le forze per affrontare tutte le avversità che si susseguiranno nel corso della nuova, ed attesissima, avventura.

Non manca molto quindi all’arrivo del nuovo titolo targato Nintendo, il quale ci porterà a vivere gli eventi della Grande Calamità. Scopriremo nuovissimi mostri e personaggi del mondo fatato di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in attesa del sequel di cui conosciamo ancora pochissimi dettagli.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...