fbpx

Hyrule Warriors: Age of Calamity, presto in arrivo nuovi dettagli

Tramite un tweet Nintendo ha rivelato quando verranno rilasciati nuovi aggiornamenti su Hyrule Warriors: Age of Calamity prequel di BOTW.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hyrule Warriors: Age of Calamity, presto in arrivo nuovi dettagli

Nelle scorse ore l’account Twitter di Nintendo of America ha accennato che quando verranno rilasciati nuovi aggiornamenti per Hyrule Warriors: Age of Calamity, il prequel di Legend of Zelda: Breath of the Wild. Secondo quanto riportato dal post della casa di Kyoto, per scoprire ulteriori dettagli sul gioco dovremo pazientare sino il prossimo 26 settembre. Il nuovo titolo di Koei Tecmo sarà ambientato circa un secolo prima gli avvenimenti di Breath of the Wild. Gli utenti avranno la possibilità di intraprendere la battaglia contro Calamity Ganon non solo nei panni di Link, ma anche degli altri suoi compagni di viaggio.

Entusiasti per la rivelazione di HyruleWarriors: Age of Calamity e desideroso di saperne di più? Non dovrai aspettare a lungo! Condivideremo ulteriori dettagli sul gioco il prossimo 26/9.

Al momento non sappiamo quale sarà il tema centrale del panel, che si terrà il prossimo 26 settembre, ma molto probabilmente Nintendo potrebbe fare chiarezza su quali saranno i personaggi giocabili di Hyrule Warriors: Age of Calamity. Sembrerebbe, da quanto visto dal trailer di annuncio rilasciato qualche giorno fa, che i giocatori avranno la possibilità non solo di giocare nei panni di Link, ma anche in quelli di Zelda, Mipha, Urbosa, Revali e Daruk. Ma non è tutto, visto che il nuovo progetto del team di sviluppo giapponese potrebbe non solo far chiarezza su alcuni elementi rimasti irrisolti in Breath of the Wild, ma anticiparne dei nuovi, che vedremo prossimamente con “Breath of the Wild 2“. I ricordi di Link in BOTW spiegano il passato di Hyrule, ma il titolo rivela poco sull’infanzia del protagonista e sul perchè l’eroe di Hyrule ha scelto di non parlare.

In attesa di scoprire maggiori notizie il prossimo 26 settembre, vi ricordiamo che Hyrule Warriors: Age of Calamity sarà disponibile in esclusiva per i possessori della console ibrida di Nintendo a partire dal prossimo 20 novembre 2020.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...