fbpx

Hyrule Warriors Legends: edizione speciale e uscita anticipata!

Giornata ricca di novità per Hyrule Warriors Legends, titolo che uscirà in esclusiva su 3DS e che riprende la storia e le modalità di gioco di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Hyrule Warriors Legends: edizione speciale e uscita anticipata!

Giornata ricca di novità per Hyrule Warriors Legends, titolo che uscirà in esclusiva su 3DS e che riprende la storia e le modalità di gioco di Hyrule Warriors uscito su Wii U. Tramite un comunicato stampa ufficiale, infatti, Nintendo ha annunciato che il giorno dell’uscita del titolo sarà disponibile anche una versione speciale del New 3DS XL dedicata proprio all’ultima fatica di Koei Tecmo.

Hyrule Warriors Legends (17)

Inoltre i più attenti avranno potuto notare che la data del gioco è stata effettivamente anticipata: previsto inizialmente per il 25 marzo, Hyrule Warriors Legends sarà disponibile nei negozi a partire dal giorno 24 dello stesso mese! Come è possibile vedere dal tweet postato sopra, il gioco non sarà incluso nell’edizione speciale del gioco, segno che la console in realtà è più un omaggio alla saga di Zelda in sè che al gioco stesso.


https://twitter.com/NintendoItalia/status/690158026469306369/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Ecco a voi il comunicato ufficiale con tutti i dettagli prima esposti:

Per i fan di Zelda che preferiscono giocare su console portatile, dal 24 marzo sarà disponibile New Nintendo 3DS XL Hyrule Edition,  una suggestiva console dorata, caratterizzata da uno  stemma simbolico sulla parte frontale. Come le altre console New Nintendo 3DS XL, offre controlli migliorati, una maggiore potenza di elaborazione, supporto amiibo integrato, così come l’accesso a tante esperienze di gioco diverse. 

Dal primo titolo NES a The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, la line up di giochi disponibili per console portatile offre una selezione di ben nove tra i titoli della trentennale* serie The Legend of Zelda, e, con Hyrule Warriors: Legends in arrivo il 24 marzo, il decimo è proprio dietro l’angolo.

Hyrule Warriors: Legends per Nintendo 3DS offre ai giocatori la possibilità di provare su console portatile Hyrule Warriors, titolo d’azione originariamente uscito su Wii U, con l’aggiunta di nuove mappe e personaggi tratti dalla serie The Legend of Zelda. Questa volta, Tetra, Link cartone e il re di Hyrule di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD si uniscono a Skull Kid di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D sul campo di battaglia. Inoltre, il nuovo personaggio Linkle si unisce all’ampio cast di personaggi giocabili. I giocatori saranno in grado di controllare più personaggi sul campo di battaglia per migliorare le mosse strategiche e scambiarli subito dopo per essere in ogni momento nel bel mezzo della lotta.

Il gioco sarà anche compatibile con gli amiibo della serie The Legend of Zelda tra cui l’amiibo di Link Lupo. Appoggiando quest’ultimo sull’area NFC delle console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, o attraverso l’accessorio lettore/scrittore NFC con le console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL, i giocatori potranno sbloccare le armi potenziate di Midna. Altri amiibo della The Legend of Zelda e Super Smash Bros. Collection sbloccheranno armi potenziate per i loro rispettivi personaggi nel gioco.

Hyrule Warriors: Legends sarà disponibile sia come software singolo  sia come parte di un bundle in edizione limitata, contenente un orologio, riproduzione della bussola di Linkle, e una copia fisica del gioco.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...