VideogiochiNews

Hyrule Warriors Legends: Marin nuovo personaggio giocabile

Risale a oggi l’annuncio fatto sull’account Twitter americano della Nintendo del primissimo personaggio che verrà aggiunto in Hyrule Warriors Legends, presente nel pacchetto Link’s Awakening. Escludendo infatti Famirè, di cui già ne conoscevamo l’esistenza, sarà Marin la vera novità del nuovo pack che, oltre alle nuove mappe di avventura, introdurrà ulteriori personaggi giocabili, insieme ad armi e fatine. E’ già stato annunciato infatti che, nel corso dei prossimi mesi, Nintendo metterà a disposizione nuovi pacchetti aggiuntivi, con contenuti scaricabili dediti ad aumentare notevolmente la longevità del gioco.

Marin Hyrule Warriors Legends

Marin, avendo fatto la sua comparsa proprio in Link’s Awakening, sarà dunque inclusa come personaggio nel pacchetto di di Hyrule Warriors Legends: acquistando quindi Leggende di Hyrule (contenente tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati per entrambe le console) o scaricando l’apposito pack, sarà possibile ottenere la ragazza nella versione per Wii U, rilasciata con il pacchetto Link’s Awakening, il secondo pack che verrà lanciato nel corso della prossima estate.

Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio? Continuate a seguirci per le future news, lasciando un commento in fondo alla news o sulla nostra pagina Facebook per farci sapere cosa ne pensate e cosa vi aspettate da questi nuovi personaggi. Sul sito ufficiale potrete raccogliere maggiori informazioni.

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche