fbpx

Hyrule Warriors: L’era della Calamità, disponibile la demo gratuita

Durante il suo nuovo evento a sorpresa, Nintendo ha ufficializzato la demo del musou Hyrule Warriors: L'era della Calamità.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hyrule Warriors: L’era della Calamità, disponibile la demo gratuita

Durante un suo evento a sorpresa dedicato ai titoli di terze parti, Nintendo ha ufficializzato la demo di Hyrule Warriors: L’era della Calamità, la quale è già disponibile sull Nintendo eShop di Nintendo Switch. Si tratta di uno spezzone del gioco che potrà essere trasferito sulla versione finale, la quale debutterà nella giornata del 20 novembre stando a quanto ormai dichiarato da tempo.

Il nuovo musou Hyrule Warriors: L’era della Calamità si prende la briga di fare un passo indietro rispetto agli eventi narrati in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, proponendo ai giocatori l’Hyrule del titolo ben 100 anni prima, e cambiando del tutto le carte in tavola. Il nuovo genere di riferimento prevede infatti un gameplay diametralmente diverso, il quale vedrà i noti personaggi della saga scontrarsi con tonnellate di nemici. Restiamo in attesa di scoprire novità sul gioco, che farà il suo debutto molto presto sulla console ibrida. Come potete vedere nel video in copertina all’articolo, Nintendo ha svelato le quattro bestie sacre saranno giocabili, parliamo di Ruta, Naboris, Medoh e Rudania.

Siamo sicuramente contenti di poter tornare nella magnifica nuova Hyrule prima del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, del quale non conosciamo ancora molto purtroppo. Ci teniamo a ricordarvi che gli annunci del Nintendo Direct non sono però finiti qua, restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire quando mostrato dalla software house nipponica.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...