fbpx

Hyrule Warriors: L’era della calamità, disponibile un nuovo video gameplay

Il nuovo video mostra, tra gli altri, Zelda e Urbosa oltre a nuove funzionalità
  • Games
  • News
  • Hyrule Warriors: L’era della calamità, disponibile un nuovo video gameplay

Continua la campagna promozionale di Nintendo dedicata a Hyrule Warriors: L’era della calamità, titolo sviluppato in esclusiva per Nintendo Switch che raggiungerà gli scaffali e il Nintendo eShop il prossimo 20 novembre. L’azienda di Kyoto, nel corso dell’evento in streaming denominato Nintendo Treehouse, ha deciso di fornire nuove informazioni in merito al titolo d’azione nel corso sviluppato in collaborazione con Koei Tecmo, azienda famosa sopratutto per la serie Dinasty Warriors. E, dopo aver svelato importanti informazioni sul gioco già lo scorso 26 settembre, ecco che la grande N ha mantenuto la sua promessa rilasciando un nuovo video gameplay del nuovo capitolo della serie, il quale manterrà le caratteristiche da titolo hack n’ slash che hanno contraddistinto anche gli altri titoli Hyrule Warriors.

Il video, riportato in apertura dell’articolo, mostra come personaggi principali la principessa Zelda e Urbosa, il campione del popolo di Gerudo. La prima attaccherà utilizzando il potere delle rune mentre il secondo disporrà di un set di mosse particolarmente rapide e potrà sfruttare la potenza dei fulmini. Entrambi i personaggi sono presenti nelle rispettive versioni tratte da The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il quale si svolge cento anni dopo gli eventi narrati proprio in Hyrule Warriors: L’era della calamità. Saranno presenti inoltre anche i Korogu, piccole creature dei boschi ormai celebri per gli appassionati della serie The Legend of Zelda.

Inoltre, dal video è possibile anche farsi un’idea in merito alle varie opzioni di personalizzazione di Link, il quale potrà contare su diversi tipi di armature, alla stregua di altri personaggi. Inoltre, a differenza di Breath of The Wild, le armi non si romperanno durante l’utilizzo ma potranno essere usate per crearne altre dalle caratteristiche superiori. Dopo questa interessante mole di informazioni fornita da Nintendo, non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire – eventualmente – nuovi dettagli sul gioco prima dell’uscita nei negozi.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...