I 5 migliori fumetti sui Casinò

I 5 migliori fumetti sui Casinò

Ad ogni modo, l’articolo di oggi si concentrerà su quelli che, secondo la nostra opinione, sono i 5 migliori fumetti sui Casinò.

  BREAKING
Gran Turismo 7 potrebbe essere l’esclusiva PS5 più pesante di sempre
Watch Dogs Legion: Ubisoft pronta a dire basta al gioco
Dying Light 2 non includerà il doppiaggio in italiano, è ufficiale
Hogwarts Legacy: l’uscita sarebbe vicina, parla un insider
PS5: Sony avrebbe anticipato la retrocompatibilità con PS1, PS2 e PS3
Romics 2022: annunciate le date dell’evento dal vivo
Xbox Game Pass: insider crea un’interfaccia che include Activision Blizzard
Fortnite: Vi di Arcane si unisce al roster del gioco
A Winter’s Tale: il primo film d’animazione Sony realizzato con Dreams
Halo Infinite permetterà presto di guadagnare crediti giocando
Netflix risponde con un annuncio dopo l’acquisizione di Activision Blizzard
Call of Duty: la fine degli accordi con Sony sembrerebbe vicina
Star Wars: Jedi Fallen Order 2, leak anticipa annuncio e finestra di uscita?
Phil Spencer di Xbox ha paura della concorrenza di Facebook e Google
Call of Duty potrebbe abbandonare la sua cadenza annuale
Battlefield 2042 potrebbe diventare gratuito a breve
Need for Speed: il prossimo capitolo potrebbe arrivare a breve
Final Fantasy VII Remake Parte 2 potrebbe uscire prima del previsto
Zelda: Majora’s Mask, la data d’arrivo su Nintendo Switch online è vicina
Call of Duty continuerà a uscire su PlayStation? Phil Spencer fa chiarezza
Next
Prev

Il gioco d’azzardo e i fumetti hanno una relazione lunga e di successo. Le ragioni di questa popolarità duratura sono in realtà abbastanza semplici. Per cominciare, l’hobby del gioco d’azzardo è ben innestato della cultura popolare di quasi tutti i Paesi; inoltre può essere piuttosto coinvolgente e allo stesso tempo produrre notevoli ricompense finanziarie.

Se andiamo a considerare che il Giappone è uno dei migliori Paesi del mondo dei fumetti, non sorprende che alcuni dei migliori fumetti di gioco d’azzardo siano emersi da questo paese.
Ciò fa anche molto riflettere, in quanto il Giappone è anche uno dei Paesi dove la ludopatia e la dipendenza da gioco d’azzardo è più forte che mai.

Ad ogni modo, l’articolo di oggi si concentrerà su quelli che, secondo la nostra opinione, sono i 5 migliori fumetti sui Casinò.

#1 – Akagi

Dicevamo che il Giappone è uno dei migliori Paesi per quel che riguarda la creazione di fumetti, e pertanto non potevamo non mettere in prima posizione ‘Akagi’.

Akagi è una delle prime serie manga giapponesi dedicate completamente al gioco d’azzardo. Shigeru Akagi, un devoto giocatore di mahjong, è il protagonista di questo fumetto, che ha debuttato nel 1991.
La Yakuza, o mafia giapponese, così come gli incontri di gioco illegali, sono altresì presenti nella storia. Il protagonista viene regolarmente visto giocare a mahjong contro vari membri di alto rango della Yakuza, sconfiggendoli tutti. Shigeru Akagi, come ogni buon protagonista, ha un arcinemico sotto forma di Iwao Washizu, che affronta regolarmente nel suo viaggio. Con oltre 12 milioni di copie vendute, Akagi è una delle serie manga più popolari in Giappone.

Questo fumetto ha ispirato diverse pellicole cinematografichè, nonché è stato di ispirazione per la creazione di numerosi casinò online Italia.

Source

#2 – Gamble Fish

Gamble Fish è un buon punto di partenza se sei nuovo nel mondo dei fumetti sui casinò. Nonostante il fatto che questo sia breve e che la serie si sia effettivamente conclusa, vale comunque la pena leggerla ed è basata sui giochi di slot online. Tom Shirasagi, un misterioso allievo che si iscrive alla Shishidou Academy, una prestigiosa scuola per bambini benestanti, possiede eccezionali capacità di gioco.
Tom, date le sue incredibili abilità, sfida i suoi compagni di classe a duelli d’azzardo, che vince sempre. I lettori impareranno di più sulle strane origini di Tom man mano che il fumetto si svela, così come i segreti che l’istituzione preferirebbe tenere nascoste.

Gamble Fish è uno dei migliori fumetti sul gioco d’azzardo da leggere, essendo ricco di persone interessanti e conversazioni fantastiche, è velato di mistero ed è pieno zeppo di azione.

#3 – Two Face

Two Face potrebbe essere invece considerato uno dei fumetti più convenzionali, per diverse ragioni:

  • Presenta personaggi della famosissima saga ‘Batman’
  • Si rivela essere molto simile ad un altro famosissimo libro
  • Affronta il tema del gioco d’azzardo nelle sue due facce: positive e negative

Questi vari fumetti raccontano la strabiliante storia di Two Face, un alter ego del procuratore distrettuale di Gotham, Harvey Dent. Fu traumatizzato da un attacco con l’acido, che alla fine gli distrusse il lato sinistro della faccia, facendo pressione su Dent per adottare lo pseudonimo di Two Face. Ma come si relazionano questi tratti caratteriali al gioco d’azzardo? In queste storie, Two Face si assume la piena responsabilità della sua moneta unica nel suo genere. Secondo le sue convinzioni, il caso potrebbe essere l’unica forma di giustizia in questo mondo che ha vissuto. In base al lancio di una moneta infatti, il protagonista si lascia pervadere o dal lato buono o dal lato cattivo del suo essere.

Una storia ricca di tensione che si dice sia stata ispirata dalla scrittura di Dr.Jeckill & Mr.Hyde.

#4 – Kaiji

Kaiji è uscito nel 1996 e la storia ruota attorno ad un giocatore d’azzardo esperto che lavora anche come truffatore. In uno dei suoi momenti sfortunati, ottiene un prestito da una banda, che non riesce a rimborsare come concordato. Kaiji viene mandato in un campo di lavoro Yakuza dove nessuno riesce a sopravvivere. Lui riesce a sopravvivere, riuscendo a portare avanti il ​​suo gioco d’azzardo giocando a carte grazie alle sue abilità strategiche di sopravvivenza.

Questo fumetto potrebbe essere particolarmente utile a tutti quei giocatori che sono interessati nelle varie tecniche e srategie di gioco d’azzardo, soprattutto se le puntate sono particolarmente elevate.

Source

#5 – Betting Man

Betting Man, molto probabilmente, piacerà ai fan delle tipiche storie di supereroi. Questa serie è fortemente influenzata dai famosi fumetti Marvel in termini di grafica, il che la rende famosissima anche tra i fan occidentali.

Jin-Goo, il personaggio principale di Betting Man, possiede un superpotere unico. Ha la capacità di vedere attraverso gli oggetti. L’ironia è che, a differenza di altri supereroi, Jin-Goo non fa sempre buon uso dei suoi poteri. Piuttosto, usa le sue capacità per fissare le donne nude. Tuttavia, realizza rapidamente il potenziale dei suoi talenti, in particolare nell’area del gioco d’azzardo. Inutile dire che poco dopo decide di tentare la fortuna con le scommesse, ma le cose non vanno come previsto. Questa divertente storia parla di un giocatore d’azzardo che, nonostante sia in grado di vedere le carte del suo avversario, deve comunque lottare per cercare di vincere una partita.

Conclusioni

Siamo arrivati alla conclusione del nostro articolo dedicato ai 5 migliori fumetti sul gioco d’azzardo e sui Casinò.
Come abbiamo potuto vedere, il Giappone è l’industria leader in questo campo, anche se l’Occidente si sta facendo rispettare con storie di alto livello e influenzate da alcune saghe di supereroi.
In base alle vostre preferenze, potrete scegliere uno di questi fumetti ed iniziare a leggere: abbiamo deciso di inserirne alcuni dove la storia è molto fitta e contorta, alcuni dove prevale un mood triste e altri dove invece a prevalere è l’ironia.

Speriamo di avervi stuzzicato nella lettura di almeno uno di questi fumetti, e non ci resta che augurarvi buona lettura.

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...