fbpx

I Am Groot: Disney annuncia la serie animata dedicata a Groot

I Am Groot è il titolo di una mini serie di corti dedicati a Groot, annunciati durante l'Investor Day di ieri sera, in arrivo su Disney+.

  • Home
  • Movie
  • News
  • I Am Groot: Disney annuncia la serie animata dedicata a Groot

Oltre al prossimo capitolo di Guardiani della Galassia Vol. 3 e lo strampalato progetto dello speciale di Natale sui guardiani, c’è anche un altro interessantissimo progetto nella mente dei Marvel Studios riguardo alla colorita squadra spaziale. Durante l’Investor Day Disney di ieri notte, Kevin Feige ha infatti annunciato l’arrivo su Disney+ di una serie animata di cortometraggi, incentrata sull’amatissimo personaggio di Baby Groot e intitolata, inevitabilmente, I Am Groot. Possediamo tuttavia pochissime informazioni sulla serie, e queste arrivano per lo più da un breve tweet pubblicato attraverso l’account ufficiale dei Marvel Studios, tweet che ci permette di ammirare anche il logo della serie, che si richiama fortemente al personaggio.

Il piccolo albero amato da tutti, Baby Groot, sarà il protagonista di una serie di cortometraggi in arrivo su Disney + con diversi personaggi nuovi e insoliti.

I Am Groot, una serie originale dei Marvel Studios, sta per arrivare!

L’unica ipotesi che possiamo avanzare è quella che vede Vin Diesel tornare a doppiare il personaggio ma, anche qui, non è stata data al momento nessuna conferma. Durante l’Investor Day è stato dato moltissimo spazio ai Guardiani della Galassia. All’evento è stata infatti annunciato ufficialmente anche l’arrivo di The Guardians of the Galaxy Holiday Special, speciale delle festività che arriverà su Disney+ nel 2022, scritta da James Gunn. Con il successo di Guardiani della Galassia e poi di Guardiani della Galassia Vol. 2, Gunn ha trasformato una squadra di personaggi disadattati di cui nessuno aveva sentito parlare prima in superstar di successo, che si sono imposti nel panorama del Marvel Cinematic Universe.

Al momento non abbiamo notizie concrete su questo I Am Groot, nè su The Guardians of the Galaxy Holiday Special, tranne i loghi e qualche dettaglio alla regia. L’Investor Day è stato ricco di annunci, e non ci resta quindi che attendere sperando che le ulteriori notizie su tutti i nuovi film Marvel arrivino il prima possibile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...