NewsCinema e TV

I Am Groot: la data d’uscita su Disney+ è vicina

Con un’immagine sull’account Instagram ufficiale Disney+ rivela il poster ufficiale con la data d’uscita di I Am Groot, una serie di cortometraggi che vedranno come protagonista il carinissimo Baby Groot.

Non c’è di cui lamentarsi, quest’estate Disney+ vuole tenerci tutti in casa a sudare sulle nostre poltrone, proponendo agli abbonati un palinsesto di tutti i dovuti rispetti. Ms. Marvel, Thor Love And Thunder e She-Hulk, sono questi i titoli con cui l’emittente streaming punta a farci soffrire il caldo, ma con gioia.

I Am Groot Disney+

La serie sarà composta da cortometraggi che vedranno Baby Groot vivere alcune disavventure. Vin Diesel tornerà a prestare la voce a Groot, e James Gunn sarà uno dei produttori esecutivi dello show. Nonostante Groot sia l’unico personaggio confermato, alcuni rumor suggeriscono che anche Drax (interpretato dall’ex wrestler Dave Bautista) potrebbe apparire nello show.

Da come si può leggere in basso sull’immagine mostrata poco sopra, la serie incentrata su Baby Groot sarà una serie esclusiva su Disney+ e sarà distribuita online a tutti gli abbonati al servizio di streaming. Se fino a ieri avevamo dieci motivi per abbonarci alla piattaforma, ora ne abbiamo undici.

Lasciandoci andare in alcune riflessioni, essendo il tutto basato sul dolcissimo Baby Groot è presumibile che gli eventi narrati potrebbero coprire un arco narrativo che va dalla fine di Guardiani della Galassia Vol. 2 ad Avengers: Infinity War, tuttavia resta una riflessione personale e non confermata ufficialmente.

Parliamo di una serie che era stata annunciata qualche tempo a dietro, e fa di sicuro piacere, non soltanto ai fan, vedere come la data d’uscita di I Am Groot risulti particolarmente vicina, mentre non abbiamo ancora molte informazioni in merito a quello che possiamo aspettarci dal progetto. Per tutti i dettagli confermati in fase di annuncio da parte di Disney ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo dedicato.

Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche