fbpx

I Am The Hero sarà rilasciato su PlayStation 4 e Nintendo Switch

  • Games
  • News
  • I Am The Hero sarà rilasciato su PlayStation 4 e Nintendo Switch

Ratalaika Games e Crazyant hanno da poco annunciato che il loro picchiaduro I Am The Hero sarà rilasciato su PlayStation 4 e su Nintendo SwitchGli sviluppatori hanno rilasciato un’intervista presso My Nintendo News affermando che il titolo è definibile un picchiaduro beat-em-up in pixel art e tratterà la storia di un eroe con un glorioso, quanto mai misterioso, passato alle spalle del quale, però, non si conoscono i dettagli (e starà a noi farli venire a galla).

Il gioco nasce come tributo ai picchiaduro che hanno caratterizzato l’infanzia videoludica degli sviluppatori. Proprio questa passione, accompagnata dai ricordi del team di sviluppo, costituisce la ricetta di I Am The Hero, una lettera d’amore al retrogaming che desidera smaniosamente di rievocare.

Il titolo è presente su Steam dal mese scorso (con un’ottima valutazione) e sarà disponibile anche per PlayStation 4 e Nintendo Switch entro quest’anno.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...