fbpx

I Expect You To Die 2: The Spy And The Liar in arrivo su PlayStation VR, ecco quando esce

Nelle scorse ore Sony ha annunciato al suo enorme pubblico l'arrivo di I Expect You To Die 2: The Spy And The Liar, un sequel tanto atteso.

  • Home
  • Games
  • News
  • I Expect You To Die 2: The Spy And The Liar in arrivo su PlayStation VR, ecco quando esce

Nelle scorse ore Sony ha annunciato al suo enorme pubblico l’arrivo di un nuovo titolo in arrivo per la sua tecnologia VR. Stiamo parlando in particolar modo di I Expect You To Die 2: The Spy And The Liar, un gioco action sviluppato interamente da Schell Games per il PlayStation VR. In concomitanza con il suo annuncio, il colosso nipponico ha svelato anche il periodo di lancio, che a detta loro non andrebbe a finire oltre quest’anno, lasciandoci sperare di vederlo sui nostri schermi già tra qualche mese. Sono passati oramai più di quattro anni da quando il pluripremiato primo capitolo I Expect You To Die è stato lanciato su PlayStation VR, nel dicembre 2016, e da allora i fan hanno richiesto più contenuti e missioni. Di seguito, le parole del direttore del progetto, Charlie Amis:

Siamo veramente entusiasti di tornare su PlayStation VR con il sequel. È stato davvero un gioco da ragazzi. I nostri agenti PS VR sono parte integrante della nostra community e non vediamo l’ora che i giocatori, sia nuovi che di ritorno, sperimentino i nuovi colpi di scena, svolte, pericoli e puzzle che IEYTD2 ha da offrire.

Dopo gli eventi del primo capitolo, IEYTD2 ti rimanda nel mondo coinvolgente dello spionaggio e del pericolo sotto copertura. Non lasciando nulla al caso, l’Agenzia ha assegnato al protagonista il compito di andare a scavare in profondità sotto copertura e porre fine al nuovo schema di dominio mondiale dell’organizzazione Zoraxis. Gli sviluppatori hanno infine dichiarato di avere molte altre sorprese e informazioni in serbo che ci verranno comunicate man mano che ci avviciniamo al rilascio del titolo in questione. Durante questa mattinata, Sony aveva annunciato che a partire dalle 16:00 avrebbe presentato un totale di ben 6 giochi, tutti esclusivamente dedicati alla realtà virtuale. I Expect You To Die 2: The Spy And The Liar è solo uno tra tutti quelli esposti oggi: vi invitiamo caldamente a dare un’occhiata alla rivelazione di Song in the Smoke, un survival indie anch’esso in arrivo nell’arco del 2021.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...