I Goonies 2 si farà? Parlano Sean Astin, Ke Huy Quan e Corey Feldman

I Goonies 2 si farà? Parlano Sean Astin, Ke Huy Quan e Corey Feldman

Ormai è un rito: ogni qual volta i fan incontrano Sean Astin la domanda è sempre la stessa: "Quando farete I Goonies 2?"

  • Home
  • Movie
  • News
  • I Goonies 2 si farà? Parlano Sean Astin, Ke Huy Quan e Corey Feldman

I Goonies 2 è uno di quei progetti che sono stati annunciati, posticipati e poi cancellati per decadi, senza mai vedere concretamente il primo ciak. Alle soglie del 2020 lo stesso Sean Astin è consapevole che ormai non c’è più il tempo materiale e, a detta di Astin, si è superata quella “soglia” per riportare a bordo tutti i membri del cast originale.

I tre attori comunque, ogni volta che vengono interpellati sulla domanda “quando si farà Goonies 2?”, come nel recente caso avvenuto in una convention al Fan Expo Canada tenutosi non pochi giorni fa, il trio risponde sempre allo stesso modo, con la sicurezza che I Goonies 2 si farà, un giorno.

Magari sotto forma di progetto indipendente, su piattaforma web o piccolo fan film, ma almeno Sean Astin ha da sempre voluto tanto fare un sequel, a dimostrazione che lui stesso tempo fa scrisse un copione che però fu scartato in quanto richiedeva grandi risorse e nessuna major voleva coprire costi così grandi. La speranza comunque è l’ultima a morire.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...