I migliori giochi online per mobile pre e post pandemia

I migliori giochi online per mobile pre e post pandemia

L’obiettivo di questo articolo è quello di evidenziare i migliori giochi per mobile che ci hanno accompagnato lungo questo periodo non facile.

  • Home
  • Games
  • News
  • I migliori giochi online per mobile pre e post pandemia

Ecco l’obiettivo di questo articolo: evidenziare i migliori giochi per mobile che ci hanno accompagnato lungo questo periodo non facile e permettere di provarli a chi non li conosce ancora, vista l’indubbia capacità di regalare momenti di puro divertimento.

In questi ultimi tempi chiunque ha sicuramente sperimentato gli effetti di un’interazione sociale molto limitata. I contatti umani sono stati trascurati, se non quelli coltivati all’interno del proprio nucleo familiare. Ma le buone notizie ci sono considerando la risalita positiva verso una vita fatta di relazioni umane, di lavoro e di normale quotidianità. Durante il periodo di lockdown in cui tutti noi ci siamo trovati a passare gran parte del nostro tempo tra le mura dei nostri appartamenti, abbiamo riscoperto passioni e ci siamo anche avvicinati a tanti passatempi.

Il mondo delle case da gioco

Settore senz’altro sotto i riflettori, probabilmente anche per via del gran numero di appassionati che si sono riversati sul web a causa dell’impossibilità materiale di prendere parte ai casinò terrestri. Durante i mesi passati molti hanno scelto tra gli innumerevoli provider autorizzati con cui poter giocare a Poker, Blackjack, Baccarat, ma anche alla Roulette o alle Slot Machine.

Difatti parliamo di non un solo gioco, ma una gamma intera di titoli popolari da casinò. La cosa bella è che questi portali garantiscono tuttora incentivi messi a disposizione degli utenti come bonus di benvenuto in soldi veri o giri gratuiti. Siti come www.casinoitaliani.it offrono la possibilità di identificare immediatamente quelli più vantaggiosi. Un settore sempre valido che ha ancora oggi davvero molto da poter offrire!

giochi online mobile

Mario Kart Tour

Quinto spin-off della serie Mario Kart, Mario Kart Tour è il primo ad essere stato messo in circolazione sul mercato per dispositivi mobili non prodotti da Nintendo. La giocabilità è super semplice da renderlo accessibile proprio a tutti: l’accelerazione è automatica e per sterzare a destra o sinistra basterà scorrere il dito nella relativa direzione. Sarà possibile sfidare amici e piloti di tutto il mondo, fino ad un totale di 7 contemporaneamente. In attesa dell’uscita di Mario Kart 9, chiunque voglia potrà giocare a Mario Kart Tour semplicemente scaricando il gioco dall’app store.

Scrabble, ovvero Scarabeo

Uno dei titoli più giocati e conosciuti! È disponibile in forma gratuita e in lingua italiana, sia per sistemi Android che iOS. È il gioco ideale per chi vuole tenere la propria mente attiva, mettendo alla prova la propria abilità di creare parole. Si potranno sfidare gli amici di Facebook, scegliere avversari casuali o giocare contro il computer. Da segnalare inoltre la modalità Gioco Veloce, con un tempo massimo di inserimento delle parole che va dai 2 ai 5 minuti.

Cluedo

Avete presente il famoso gioco da tavolo caratterizzato da un clima tipicamente da giallo? Lo scopo è quello di scovare l’assassino del Dottor Black: questo è ciò che permetterà di poter risolvere il misterioso caso. Saranno presenti tutti i personaggi: Miss Scarlett, Colonnello Mustard, Contessa Peacock, Signor Green, Dottoressa Orchid e Professor Plum. Da provare per chi non l’avesse ancora fatto. Disponibile nel Play Store per i dispositivi Android.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...