fbpx

I migliori giochi per un 2019 a tutto mobile

  • Games
  • News
  • I migliori giochi per un 2019 a tutto mobile

Divertimento e relax: i migliori giochi del 2019 verranno proposti non solo per PC e console, ma anche per il comparto mobile. Tra i titoli maggiormente attesi troviamo indubbiamente The Elder Scrolls Blades, un titolo sviluppato da Bethesda. Si tratta di un gioco che verrà lanciato in cross-platform, anche se prima verrà proposta una closed-beta. Gli utenti potranno provare il gioco prima per dispositivi mobili e PC e, solo in un secondo momento, su console. Il compito sarà piuttosto arduo: ci sarà da vestire i panni di un membro dei Blades, gli agenti che fanno parte dell’esercito di Tamriel. Il percorso di gioco mirerà all’esplorazione e allo sviluppo di una città dalle fondamenta, cercando di respingere guerre e assalti vari.

I migliori giochi per console e pc

L’uscita è prevista per gli ultimi mesi del 2019, ma Cyberpunk 2077, in effetti, si presta molto bene ad essere uno dei titoli più attesi per console. Questa novità si basa sul titolo Cyberpunk 2020, ma con un rinnovamento importante dal punto di vista grafico. Il percorso di gioco riprende diversi aspetti di Blade Runner e sono in tanti ad attenderlo con impazienza. Metro Exodus porterà, invece, i giocatori in un ambiente post-apocalittico, in cui l’unico obiettivo sarà quello di sopravvivere, con ogni mezzo a disposizione. Questo nuovo titolo è sbarcato sulle console Xbox One e PS4 (ma anche su Windows) lo scorso 22 febbraio.

Da online a mobile, anche il poker si muove

Non ci sono solo giochi di avventura o simili tra i titoli più scaricati, ma anche le app dedicate al poker stanno ottenendo un ottimo successo. Così, l’ottavo compleanno dell’app mobile di PokerStars è stata l’occasione perfetta per un rinnovamento importante, al punto tale che sul mercato danese è stata già lanciata una nuovissima versione in fase di test. L’app di PokerStars è l’ideale per divertirsi con gli Spin&go su mobile e sognare di ripercorrere le imprese di Ramon Colillas, ultimo vincitore del PSPC e partito proprio da questa variante per conquistare le vette mondiali della disciplina. Circa un anno e mezzo fa, però, PokerStars ha preso una decisione importante, ovvero quella di ricreare da zero questa app mobile, che si preannuncia ricca di novità e migliorie.

I giochi Android più belli del 2019: da Brawl Stars a Oceanhorn Monster of Uncharted Seas

Tra i titoli che cattureranno maggiormente l’attenzione degli utenti non possiamo non citare Brawl Stars, un gioco sviluppato da Super Cell (gli ideatori di Clash of Clans). Brawl Stars è un titolo che fa parte della categoria sparatutto con una spettacolare visuale dall’alto e doppi stick virtuali, in cui gli utenti si appassioneranno in sfide 3vs3 senza esclusione di colpi. Saranno anche le varie modalità di gioco a rendere Brawl Stars uno dei titoli più divertenti e apprezzati di questo 2019. Se mischiate puzzle game, action e RPG, il risultato prende il nome di “King Crushers”, un gioco dall’ambientazione medievale che non può che affascinare fin da subito. E che dire di Oceanhorn Monster of Uncharted Seas, titolo dallo stile di The Legend of Zelda con visuale isometrica, messo a disposizione per il download gratuito, anche se per lo sblocco del gioco completo servirà spendere circa 6 euro.

Occhio anche a queste sorprese

Ci sono alcuni titoli Android che certamente saranno in grado di farsi apprezzare anche senza essere così famosi. Ad esempio, Hang Line è un gioco action che ha numerose peculiarità dei titoli platform. L’utente dovrà guidare un addetto al soccorso in montagna: forte di un rampino e delle proprie capacità di scalatore, dovrà andare a individuare i superstiti su pareti di roccia molto pericolose.

E una sorpresa del 2019 potrebbe essere rappresentata anche da Lemmings. Per chi ha una buona memoria, questi fantastici personaggi hanno fatto il loro grande ritorno sulla scena videoludica, dopo essere stati lanciati nel lontano 1991 su Amiga. Tutto merito di Sony, che li ha voluti riportare in auge sui dispositivi mobili: tra livelli e rompicapi sempre più difficili, il compito di salvarli (tutto fuorché facile) spetterà agli utenti, che potranno sfruttare dei rinnovati e semplificati comandi, appositamente sviluppati proprio per dei display touch.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...