fbpx

I videogiochi ufficiali del Tour de France 2018 si presentano con un trailer di lancio

  • Games
  • News
  • I videogiochi ufficiali del Tour de France 2018 si presentano con un trailer di lancio

I videogiochi del Tour de France 2018 sono disponibili da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC. Entra nei panni dei più grandi campioni ciclistici e vivi l’emozionante Tour de France su console, oppure ricopri il ruolo di manager sportivo su PC e porta la tua squadra preferita alla vittoria, fino a conquistare la tanto ambita Maglia Gialla!

In Tour de France 2018 pedaleremo sul tracciato ufficiale del tour in cui dovremo attaccare, seguire le migliori traiettorie e mettere in pratica le tattiche di gara più utili per portare la squadra alla vittoria. Quest’anno è stata inclusa anche una nuova modalità di gioco: Pro Leader, dove è possibile creare il proprio ciclista e portarlo in cima alle classifiche, completando obiettivi per migliorare le sue capacità di stagione in stagione.

In Pro Cycling Manager 2018 vestiremo i panni del Direttore sportivo di un team ciclistico professionista, partecipando in più di 200 gare e 500 tappe sparse per il globo, compresi alcuni famosi Tours, come La Vuelta e l’iconico Tour de France.

Tour de France 2018 per PlayStation 4 & Xbox One e Pro Cycling Manager 2018 per PC sono ora disponibili nei negozi in formato pacchettizzato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...