fbpx

iCarly rinnovato ufficialmente per una seconda stagione

iCarly, lo show revival che ha debuttato questo mese su Paramount+, è stato appena rinnovato per una seconda stagione da ViacomCBS.

  • Home
  • Movie
  • News
  • iCarly rinnovato ufficialmente per una seconda stagione

La serie revival di iCarly, debuttata questo mese sulla piattaforma Paramount+, è stato un ottimo e gradito successo tanto da spingere la produzione ha investire nuovamente in una seconda stagione. Proprio quest’oggi, infatti, ViacomCBS ha annunciato ufficialmente che lo show è stato rinnovato.

La prima stagione di iCarly è composta da 13 episodi in uscita ogni giovedì sulla piattaforma, unica eccezione fatta per la puntata pilota che verrà trasmessa su Nick@Nite questo sabato (stiamo parlando del solo mercato canadese e statunitense).


Lo show si svolge ben 10 anni dopo la fine di quello originale, ovvero con il trasferimento di Carly dalla casa di Spencer per andare a vivere con suo padre. Trascorsa questa decade, Carly riunirà nuovamente la banda insieme a Spencer e Freddie, oltre alla migliore amica Harper e la figliastra Freddie Millicent, e a tanti nuovi protagonisti.

Il cast di questa stagione 1 tornerà nuovamente anche in iCarly 2. Queste le parole di Miranda Cosgrove, una delle produttrici dello show:

icarly

Essere sul set di iCarly è sempre stata una seconda casa per me ed è fantastico tornare con i miei amici Jerry e Nathan. Abbiamo servito spaghetti tacos più di 10 anni fa e non vedo l’ora di mostrarti cosa stiamo preparando con Nickelodeon per Paramount+. Il cast della nuova serie dà il benvenuto anche ad alcuni nuovi arrivati, tra cui Laci Mosley di Florida Girls nel ruolo della nuova coinquilina di Carly, Harper, e Jaidyn Triplett di The Affair nei panni di Millicent, che rende la vita del suo patrigno Freddie un po’ più difficile. Paramount è un marchio iconico e leggendario amato dai consumatori di tutto il mondo ed è sempre sinonimo di qualità, integrità e narrazione di livello mondiale. Con Paramount+, siamo entusiasti di stabilire un marchio di streaming globale nel segmento a pagamento che attingerà all’ampiezza e alla profondità del portafoglio ViacomCBS per offrire una straordinaria raccolta di contenuti per tutti i gusti.

La produzione della seconda stagione inizierà ufficialmente questo autunno, a Los Angeles. Se voleste vedere lo show, iCarly è ora disponibile su Paramount+ al seguente link.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...