fbpx

iCarly: svelata la finestra di rilascio del revival, debutterà su Paramount+

Il revival di iCarly approderà su Paramount+ durante il mese di giugno. Questa la dichiarazione da parte dell'amministratore delegato di

  • Home
  • Movie
  • News
  • iCarly: svelata la finestra di rilascio del revival, debutterà su Paramount+

La piattaforma streaming statunitense Paramount+, che forse non tutti conosceranno, sta attuando una serie di produzioni relative a reboot, revival e non solo per cercare di guadagnare terreno attingendo da tutti i principali prodotti in possesso della compagnia e non solo. Poco tempo fa vi abbiamo scritto riguardo le riprese del live-action reboot de Due Fantagenitori. Quest’oggi invece nuove notizie giungono per il revival di iCarly.

L’amministratore delegato di ViacomCBS, tale Bob Bakish, ha infatti annunciato che la serie iCarly debutterà sul famoso servizio di streaming Paramount+ nel corso del mese di giugno. Queste le parole di Miranda Taylor Cosgrove, la star della serie:

Essere sul set di iCarly è sempre stata una seconda casa per me ed è fantastico tornare con i miei amici Jerry e Nathan. Abbiamo servito spaghetti tacos più di 10 anni fa e non vedo l’ora di mostrarti cosa stiamo preparando con Nickelodeon per Paramount+. Il cast della nuova serie dà il benvenuto anche ad alcuni nuovi arrivati, tra cui Laci Mosley di Florida Girls nel ruolo della nuova coinquilina di Carly, Harper, e Jaidyn Triplett di The Affair nei panni di Millicent, che rende la vita del suo patrigno Freddie un po’ più difficile. Paramount è un marchio iconico e leggendario amato dai consumatori di tutto il mondo ed è sempre sinonimo di qualità, integrità e narrazione di livello mondiale. Con Paramount+, siamo entusiasti di stabilire un marchio di streaming globale nel segmento a pagamento che attingerà all’ampiezza e alla profondità del portafoglio ViacomCBS per offrire una straordinaria raccolta di contenuti per tutti i gusti.

Di seguito invece vi riportiamo quanto detto da Jennette McCurdy, la star della serie originale che non prenderà parte al revival poiché ha abbandonato il lavoro di attrice:

Ho smesso alcuni anni fa perché inizialmente non volevo farlo. Mia madre mi ha inserito quando avevo 6 anni ed ero il principale sostegno finanziario per la mia famiglia. Non avevamo molti soldi, e questo è stato il modo più utile che ci ha concesso di guidarci verso il futuro e verso un certo grado di successo personale.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...