fbpx

Ikea e ASUS ROG lanciano una nuova linea di mobili da gioco

I prodotti di questa linea sono stati pensati per soddisfare le necessità di molti giocatori
  • Games
  • News
  • Ikea e ASUS ROG lanciano una nuova linea di mobili da gioco

Republic of Gamers è un marchio di ASUS tra i leader del settore videoludico – in particolar modo per quanto riguarda il PC – e direttamente nelle scorse ore è stata annunciata la sua collaborazione con una delle più famose aziende svedesi di mobili. Nonostante la notizia in questione possa sorprendere parecchie persone, in realtà questo non è il primo tentativo di Ikea di realizzare mobili legati al mondo del gaming; in passato infatti è stato realizzato un intero catalogo a tema Animal Crossing. La nuova linea d’arredamento è attualmente disponibile solo in Cina e il suo obiettivo è fornire opzioni convenienti per tutti i giocatori. Sebbene siano inclusi pezzi più grandi, come sedie e scrivanie da gioco, Ikea ha anche scelto di includere accessori più piccoli nel mix. I prezzi vanno da un minimo di ¥ 9 fino ad arrivare a migliaia di euro.

La linea in sostanza si concentra sulla ventilazione per prevenire il surriscaldamento del PC. La maggior parte dei prodotti include anche strisce rosse, una caratteristica distintiva dei prodotti da gioco. Oltre a ciò, Ikea offre anche consulenze per l’acquisto di prodotti Esports per aiutare i clienti a realizzare i loro sogni. Ikea ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di adattarsi perfettamente ai gusti dei giocatori pur mescolandosi senza sforzo con gli altri mobili della casa: l’azienda ha inoltre riconosciuto il fatto che sono ancora alle prime armi per quanto riguarda questo settore.

I giocatori saranno probabilmente entusiasti delle notizie di questa linea economica. La collezione di prodotti sembra rivolgersi ai giocatori più anziani, che potrebbero avere un maggiore interesse nel mantenere il feng shui del loro salotto. Ikea ha arricchito i nuovi design pensando a lunghe sessioni di gioco e garantendo una buona ventilazione per ridurre il sudore sulla schiena. Oltre a ciò, sapevate che c’è la possibilità che Elon Musk costruirà una tesla ispirata ai Warthog di Halo Infinite?

sedia ikea

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...